Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno gente da ieri sono entrato felicemente in possesso di questa eccellente Tv (Devo dire che mi ha stupito persino la visione in streaming attraverso collegamento hdmi con pc). Per adesso sky sd, davvero niente male. Ho smanettato un po' per i settaggi provando quelli consigliati in alcuni forum, avete qualche suggerimento in merito?
Unico problema per adesso è che con la ricerca automatica per il digitale sono stati trovati 54 canali (insieme a 12 canali analogici) ma gli stessi non si vedono bene (ad esempio con la7 saltano le immagini - difatti qualità segnale scarsa). Ho letto da qualche parte che è possibile che un'antennista specializzato possa intervenire sull'antenna, a voi risulta? Quel che mi chiedo è visto che i canali sono stati trovati, la copertura in digitale nella mia zona dovrei averla, dunque potrebbe essere solo questione di orientamento dell'antenna?
Chiedo scusa se con questo post vado un po' fuori tema ma credo che voi tutti certamente possiate aiutarmi viste le competenze dimostrate dalla maggioranza di voi utenti.
Vi ringrazio anticipatamente e a presto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myspace
Buongiorno gente da ieri sono entrato felicemente in possesso di questa eccellente Tv
Unico problema per adesso è che con la ricerca automatica per il digitale ... Ho letto da qualche parte che è possibile che un'antennista specializzato possa intervenire sull'antenna, a voi risulta? Quel che mi chiedo è visto che i canali sono stati trovati, la copertura in digitale nella mia zona dovrei averla, dunque potrebbe essere solo questione di orientamento dell'antenna?
L'antennista può intervenire, può darsi che debba aggiungere un baffo all'antenna o magari cambiare dei filtri qualora la tua antenna condominiale avesse dei filtri...
Prima di chiamare l'antennista verifica che non sia un tuo problema di cavo antenna (magari chiedi a qualche vicino quanti canali visualizza) ed informati quanti canali vengono visualizzati nella tua zona. Ad esempio un mio amico passando da un cavo antenna "normale" ad un cavo antenna da 90 ohm (o cmq di qualità) da un momento da un momento all'altro ha trovato più canali...
In realtà dubito che nel tuo caso sia un semplice problema di qualità del cavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pizza68
dalle ore 13 di oggi sono un felice possesore del philips 9664, 42". imagine sbalorditiva, con le impostazioni della casa produttrice, un suono meraviglioso, sembra di avere un impianto surround.
Benvenuto! Iniziano ad esserci un buon numero di persone!
Cerchiamo di far decollare il forum, rendendolo sempre più ricco e di qualità!
-
Grazie della risposta davnet, provvederò a verificare chiedendo a qualcuno della zona (anche io penso che non possa essere soltanto una questione di cavo, vedremo...). Invece quanto ai settaggi del tv cosa mi consigleresti? In particolare io giocherò con la wii, basta attivare la modalità gioco o mi consigli di intervenire modificando qualcosina? Grazie e complimenti a tutti per le ottime informazioni che date. Buona serata a tutti e naturalmente a vostra disposizione per contribuire nel mio piccolo allo sviluppo di questa discussione. ;)
-
Questo gioiellino supporta l'hd del dtt?
-
Ti rispondo... anche se basterebbe guardare in prima pagina il primo post del topic per avere tutte queste risposte semplici... altrimenti si fa un "lavoraccio" per niente... (inoltre in prima pagina aggiorno un post con le domande più comuni...) per non dire sul sito ufficiale di philips...
Comunque oltre ad essere compatibile con il Digitale terrestre HD, è uno dei pochi televisori che ha la nuova CI+, in grado quindi di ricevere mediaset premium HD non appena usciranno le nuove Cam plus.
-
Citazione:
In particolare io giocherò con la wii, basta attivare la modalità gioco o mi consigli di intervenire modificando qualcosina
Mi spiace ma non ho avendo la Wii non posso aiutarti, magari poi cerco in rete configurazioni per questa console. Credo che essendo in SD necessiti di regolazioni diverse rispetto a Xbox360 e Ps3. Nel caso di xbox360 ad esempio ho cambiato le regolazioni della modalità game, specialmente riguardo alla luminosità, ma uso particolarmente fifa10, quindi mi sono concentrato particolarmente su questo.
-
Citazione:
anche se basterebbe guardare in prima pagina il primo post del topic per avere tutte queste risposte semplici
Avevo guardato ma non avevo trovato questa informazione. Ho ricontrollato adesso ed efffettivamente c'è. Mi era sfuggita. Grazie comunque:).
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
. Nel caso di xbox360 ad esempio ho cambiato le regolazioni della modalità game, specialmente riguardo alla luminosità
Dunque dav, anche tu usi un settaggio personale prendendo come base l'impostazione gioco, se ho capito bene. Ma a parte la luminosità, quali altri valori hai modificato? I 200 hz e il pnm li tieni sempre disattivi?
p.s. Ho notato che quando si modifica il pnm mettendolo su minimo o massimo i 200 hz si attivano automaticamente. Mentre, se sono già attivi, e si mette il pnm su "spento", i 200 hz resatano attivi. Sinceramente ancora non ho capito bene su cosa vanno realmente ad incidere queste due impostazioni... :rolleyes:
-
Da ieri sono anche io un possessore del 47'' 9664 (l'unico rimasto nella mia zona:D )
E' la mia prima tv hd, ieri mi sono visto qualche partita su sky hd, questa era la mia faccia :sbav:
-
Dopo decine e decine di ripensamenti, ho deciso che questo modello sarà mio... penso lo ordinerò domani..
-
Buongiorno ragazzi, volevo ringraziare Davnet della risposta (ancora non ho trovato settaggi per la wii sui vari forum, ma in modalità game mettendomi ad una distanza maggiore, la qualità dell'immagine risulta nettamente migliorata)
Queste le mie prime impressioni sul 9664:
1) In Sd davvero buono :D (Sky, non ho ancora il digitale terrestre per problemi di antenna, a proposito ho saputo della chiavetta usb di sky ne sapete qualcosa?)
2) Personalmente gioco con la wii - imput lag assente e non solo in modalità game, grafica discreta/buona ma quello è colpa della wii cmnq accettabilissima
3) Visione DVD ottima direi e con i giusti settaggi puoi creare un effetto 3d non indifferente
4) Ambilight esagerato, non pensavo avesse tutta questa gamma di colori, di sera una volta aperto non lo abbandoni più
5) In HD ho avuto modo di vedere solo il demo iniziale che offre la tv, non ho ancora sky hd ma presto arriverà ;)
6) Blu ray ancora non testato, pensavo di prendere un philips da expert il bdp3000 in offerta che ne pensate?
Settaggi consigliati? Attendo le vostre impostazioni vi auguro una buona giornata
-
Citazione:
........Blu ray ancora non testato, pensavo di prendere un philips da expert il bdp3000 in offerta che ne pensate.
Prendi LG BD370 rimarrai a bocca aperta :eek:
-
Ciao a tutti. Oggi sono andato da Euronics e ho visto il televisore in oggetto (42"). "in onda" c'erano i filmati philips e non mi hanno fatto una bella impressione nel senso che nel video dei cecchini sopra il palazzo le immagini erano molto veloci e mentre nel filmato dello sciatore che scende dalla montagna le immagini non erano al top. Sono solo impressioni soggettive o può dipendere anche da altro??
-
possesore da qlc gg di questa tv
impressioni: stupefacente, enorme (42"), sembra veramente di essere lì con gli attori anche perchè quando gli inquadrano a mezzo busto sono in scala 1:1, l'ambilight dà il meglio di sè al buio con muro bianco dietro e come l'ho visto in funzione mi son pentito che non fosse a 3 lampade
di contro il nero di fronte è ancora nero, ma di lato è grigio, specie se si guarda dall'alto di lato, altra storia sono i led che visti in funzione sono proprio neri-neri come la notte, quasi lucidi
angolo di visione massimo (sarà 170°), grigio permettendo
il telecomando pesa non poco :confused: