Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
akenzo ha detto:il 47 è fatto sicuramente meglio![]()
akenzo ha detto:Bene.. Auguri per il nuovo arrivato allora..
Gazie
akenzo ha detto:Nel collegamento con il router posso impostare l'indirizzo IP statico avendo il DHCP disabilitato
Sì puoi
akenzo ha detto:Grazie per il link per la conversione in EX...
Quando trovi il modo per collegarci il Mac fammelo sapere che ne ho un paio anche io![]()
Per il mac si parla di Twonky Media che non è aggratis e non ho trovato nemmeno un torrent.
Non so se si possono usare altri sofware.
fra1985 ha detto:ma veramente sul sito Philips danno un unico polliciaggio per descrivere il modello 9664 (a differenza ad esempio del 9604 e 9704).. quindi credo si possa pensare siano uguali, o sbaglio?
nexusdue ha detto:L'ho collegato (WI_FI) alla rete.
Approposito, per quelli che hanno una chiave WEP non esadecimale, basta convertire la propria chiave ascii in ex ed inserire quella. Non occorre quindi cambiare la password del router.
qui una tabella di conversione
http://www.sampognaro.it/ASCII.htm
premetto che ho un philips ma non è il 9664 quindi potrebbe essere che sul 9664 non si noti nulla anche perchè il mio non ha il PNM ma solo NM, io noto che sui rinvii lunghi del portiere con il NM acceso il pallone a un certo punto per un attimo ha come un alone bianco intorno cosa che col NM spento non si nota,scusate l'intrusione nel vostro 3d ufficiale d'ora in poi mi limitero a leggere(come ho sempre fatto) anche se la tentazione di intromettermi specialmente sui settaggi è forteQuagmire I ha detto:Modalità SPORT:
HO anticipato le prove guardando 10 minuti di milan -samp...e ho provato il PNM...in SD ho qualche difficoltà a percepire le differenze...chi mi aiuta?![]()