Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei sicuro?Il max ha detto:x nexusdue
devi andare su setup-immagine-modo formato automatico e metti zoom automatico, a me funziona così
Il max ha detto:x nexusdue
devi andare su setup-immagine-modo formato automatico e metti zoom automatico, a me funziona così
Quagmire I ha detto:...rispondo in primis a fra85...ma ti sei deciso o sei ancora titubante???![]()
Quagmire I ha detto:l'ambilight lo godrai a pieno senza fastidi (bisogna solo vedere se il pannello su cui lo appenderai lo reggerà)...piu che muro mi sembrava un pezzo di legno, ma forse ho visto male
Quagmire I ha detto:Per tutti gli altri...è definitivo...mi tengo il PNM acceso con 200hz...è impressionante quanto i film prendano vita!!! Lo sapevo che era solo questione di abitudine![]()
Quagmire I ha detto:...io ho messo una meliconi flat 10...praticamente sta attaccato al muro il tv...esteticamente è l'ideale...sembra davvero un quadro...un GRNA BEL quadro direi eheh
Quagmire I ha detto:...io ho messo una meliconi flat 10...praticamente sta attaccato al muro il tv...esteticamente è l'ideale...sembra davvero un quadro...un GRNA BEL quadro direi eheh