Visualizzazione Stampabile
-
Allora, ho provato a caricare lo strano nuovo firmware ma il TV mi ha segnalato: nessun aggiornamento da effettuare. Come volevasi dimostrare e come già verificato da Salamandre, e contrariamente da quanto affermato dal Servizio Clienti Samsung.
Ho già inviato una replica alla mia precedente e-mail.
Ora ESIGO una risposta chiara.:huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Vi ricordate Kyokushinkai forumer di foroDVD, possessore di più VT30, attivissimo nello scovare e nello spiegare gli fbr del Pana e nel cercare le cause degli aloni verdi
Da poco ha abbandonato il marchio nipponico per passare al Samsung 64D8000;
Ennesima dimostrazione che il 64d8000 è un grandissimo tv e che in rapporto qualità/prezzo non ha rivali!!
-
Spero di non pentirmi di aver prrso il 51 ma il 64 ci stava solo in camera cioé sarebbe stato acceso un giorno si e 2 no ad andar bene quindi troppo sprecato...
il mio uso sará diciamo 70% dtt 30% BD dove ovviamente vorrei il massimo (poi quando riprenderó il vpr molti bd li vedró lí..) peró spero tanto che il dtt sia molto dignitoso e piacevole da guardare specie mediaset, una cosa a cui tengo é la tonalitá degli incarnati che sia piú naturale possibile.
tornando agli occhialini un commesso mi diceva che quelli in stile 3500-3700 ad esrmpio sono indicati pet chi porya gli occhiali...e per chi non li porta?
marco tu che li hai che dici?
anche se spero a sorpresa(ms dubito) di trovarne almeno un paio dentro sto iniziando a pensare di prendete 2 paia dei 3500cr
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Assolutamente si
Grazie mille per la risposta :)
Per ora mi sono rifatto tutto l'impianto e ho finito i fondi , ma magari in un secondo momento potrei prendere una sonda pure io ... chissà che soddisfazione vedere il tuo televisore "perfetto"! :)
-
Dopo "esta recension" mi sembra che il mio P64d8000 si veda ancora meglio!!!
A parte gli scherzi, sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Io stesso sono stato combattuto con pana, sono poi stato quasi stato deriso quando ho esternato la mia scelta di acquistare Samy. Beh , questa recensione ben fatta è la conferma che a volte il blasone non sempre è sinonimo di migliore.
Sono ancora un po in crisi con i setting. Non avendo una sonda, mi apoggio alle preziose informazioni, e per questo li ringrazio, di quelli che condividono la loro esperienza e professionalità. Devo dire che però, per la regolazione fine, partendo dai setting calibrati, mi affido al mio occhio, e quindi ai miei gusti personali con piccoli aggiustamenti.
Il 3 d è spettacolare. Consiglio Christmas Carol, per stupire gli amici.
Leggeri crosstalk, sui dettagli laterali tipo coralli o pesci in secondo piano nelle immagini in movimento con Oceani 3d.
Bello soprattutto per la gamma colori Rio 3d.
Coinvolgente e senza crosstalk,anche nelle immagini piu rapide, Harry Potter nei
" Doni della morte". Primi piani con dettagli incredibili anche in 3d, che quindi fornisce, a mio parere, un valore aggiunto al film.
Per quanto riguarda gli occhiali. Preferisco di gran lunga ( unica pecca la batteria) i 3100 in dotazione, rispetto ai 3300 acquistati in seguito.
I 3100 calzano meglio e sonovpiu leggeri. Inoltre, non avendo la montatura nella parte inferiore, danno una gisuale piu ampia. La resa , come lenti è comunque identica per i due modelli. Per chi porta gli occhiali, entrambi i modelli non sono comodissimi. Forse, a detta di mia figlia l' unica a portare gli occhiali, sono un po meglio i 3100 , forse proprio perche non hanno la montatura nella parte inferiore. A quello che si legge, i 3700 dovrebbero essere i piu indicati per chi porta gli occhiali.
Comunque con o senza occhiali " grande tv".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Leggo spesso quel forum e, nel tempo, mi sono fatto un'idea del personaggio rendendomi conto che si tratta di persona dotata di una "certa esperienza".
Quoto tutto quello che ha detto questo forumer, è un piacere calibrare questo panello, una volta calibrato questo tv diventa un vero gioiello ben superiore al mio Pioneer!
Comunque ho letto un post di Chad B che ne ha calibrato tanti è sembra che i valori del CMS sono trasferibile da un panello all'altro senza grossi errori.
Roby non ti dimentico se passo per Genova farò un salto a casa tua!
-
Sei il benvenuto Sala, oltretutto mi farebbe un gran piacere conoscerti. :)
Hai letto la firma del forumer spagnolo? Anche lui mi sembra un palato fine...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
@derekz
Si tratta di una riga di 1 o 2 pixel sul lato destro dello schermo.
Il mio decoder è un vecchio PACE di quelli grandi.
Guarda ...io avevo proprio quel modello ... ed ho risolto... non sò cosa altro dirti.
-
ma basta co sto andare al nord è_é vieni verso il centro Italia hahahaha
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxfkt
Il 3d è spettacolare.
Una domanda ...sarà che li uso raramente gli occhiali 3d... se li accendi e guardi altrove (non il tv) noti una "vibrazione" della luminosità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ma basta co sto andare al nord è_é vieni verso il centro Italia hahahaha
si, glie l'ho proposto anch'io
un Calibration Tour in italia centrale ... sarà ben pagato e ben accolto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Una domanda ...sarà che li uso raramente gli occhiali 3d... se li accendi e guardi altrove (non il tv) noti una "vibrazione" della luminosità?
Certo! Le lenti, essendo attive, si oscurano (opacizzano) alternativamente dandoti la sensazione (se guardi altrove) di notare una vibrazione della luminosità. :cool:
-
ah ok ... forse all'inizio li ho testati al buio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Certo, sembra di essere in discoteca con le lampade stroboscopiche. In effetti per godere appieno del 3d è consigliabile il buio più assoluto.
-
Si si vogliamo Salamandre in Italia Centraleee!!!! :D