55AMG ha detto:
Omino amico mio, a quelli che hanno notato le cose che noti tu, o che le noteranno NON direi di lasciar perdere Philips ma bensì di lasciar perdere gli LCD e di passare a plasma.
Prendo spunto da amg per fare una riflessione. Premetto che non ho ne la sua esperienza ne la sua conoscenza tecnica.
Io penso che paragoni del genere in questo momento non si possano fare in quanto parliamo principalmente di full hd contro hd ready.
Mi sembra che tutti i forumer che per adesso hanno acquistato lcd full hd convengano su un fatto: che con le dovute regolazioni i BD e HD DVD si vedono veramente bene (24p a parte). Cioè con i segnali nativi questi tv non hanno nulla da invidiare ai plasma, anzi.
I problemi derivano con segnali che per forza di cose l'elettronica deve lavorare per meglio adattarli alla visione. Con i tv al plasma per adesso siamo fermi all'HD READY, e Kuro a parte, non penso sia giusto fare comparazioni (l'altro plasma full hd, panasonic, non mi sembra stia riscuotendo un grande successo).
Sarebbe interessante poter constatare come si sarebbe comportato un lcd HD READY, se avesse di base un'elettronica tipica di un moderno full: più tecnologia (per esempio con un Perfect Pixel Plus) con i segnali Sd probabilmente grideremo al miracolo.
Secondo me il problema principale dei full hd
sono i segnali SD. E onestamente non vedo perchè le case costruttrici dovrebbere svenarsi in un tipo di ricerca tecnologica volta all'indietro.
I televisori al plasma devono invece ancora sviluppare la cosidetta
vera alta definizione e non è scritto da nessuna parte che il passaggio sarà indolore.
Scusate se mi sono permesso....:ave: :ave: :nono:

ps2: