Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E vaglielo a spiegare ...:( .Io mi sti stufando di rispondere. Quasi quasi mi metto in sciopero....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E vaglielo a spiegare ...:( .Io mi sti stufando di rispondere. Quasi quasi mi metto in sciopero....
Qualcuno di voi ha mai connesso la play con Questo plasma samsung?
Dovrei consigliare un amico per l'acquisto dell ps3 avendo la certezza della compatibilità tra i 2, nel collegamento a risoluzione 1080i. Nelle spec. è riportato che gestisce i 1080i, ma rimane da verificare la qualità del deinterlaccing e la fluidità di visione.
Grazie
buongiorno,
abitando in zona scoperta dall'ADSL ho pensato di collegare la ps3 con un dispositivo gateway umts (vedere titolo).
qualcuno ha già affrontato questo discorso?
si necessità del prodotto Linksys WRT543G e di una scheda pcmcia umts, il tutto si collega con cavo RJ45 oppure wi-fi.
sarebbe interessante (costi a parte).
@ Roy55,
Ciao, forse sono io l'amico a cui ti riferisci e che ha avuto problemi con la Postepay (è questa che intendi no?).
In effetti è vero, è stata una piccola odissea la mia, ma alla fine sembra risolto. Avrai certamente letto del problema delle differenze nell'indirizzo, a tutt'oggi non so se quella fosse la causa, non ho motivi per dubitarne, in quanto dopo aver chiamato il servizio clienti della Playstation (a pagamento), passato un giorno, sono riuscito a utilizzare la carta sul PSNetwork.
Rimane il piccolo, ma non trascurabile, problema che gli euro presi dalla carta per eseguirne il controllo di autenticità da parte di Sony non sono ancora tornati... vedremo.
Comunque posso confermarti che la Postepay, a parte questi problemi dovuti al mio indirizzo (che c'avrà poi di così strano... :confused: ), funziona perfettamente.
Attento a quando inserisci i dati anagrafici della carta nella PS3, devono essere identici a quelli inseriti al momento della richiesta della carta stessa.
Ciao.
Sono il primo sfigatoa cui si rompe la Ps3? :cry:
L'ho accesa ora per vederci un film in b.r e non si vede nulla, schermata NERA tramite hdmi, dico, strano, di solito qunado un apparecchio è collegato tramite hdmi (vedi sky o altro lettore) lo schermo è BLU e non nera.
Poco male, provo con i classici cavetti RCA, niente!! li riesco a sentire l'audio ma il video non lo prende!!! dio che tristezza!!, devo mandarla in assisenza o qualcuno suggerisce qualcosa?.
Help :cry:
Sei ancora in tempo per fartela cambiare? In quel caso non perdere minuti preziosi e corri subito in negozio.
no...
i 7 giorni della BB sono scaduti...
ora risponde Sony!!
$%&%$£"":cry:
Grazie John per la chiara risposta:)
Dovendo necessariamente posizionare la PS3 in orizzontale, ho notato che la ventola interna riesce solo parzialmente ad estrarre il calore verso l'esterno.
Allora mi sono dotato di un piccolo trasformatore con il controllo del voltaggio (da 3 a 12 V) e di una ventola per PC.
Così facendo riesco ad eliminare il calore velocemente, dando modo alla ventola interna di svolgere il suo lavoro :D
http://img215.imageshack.us/img215/9...oledrs5.th.jpg
Ciao!
sa l iter per mandarla in assistenza?
La faccenda della schermata nera è successa anche a me diverse volte, ancora non ho memorizzato bene la procedura, ma basta spegnere e riaccendere la PS3 e alle volte tutto si sistema al primo colpo. Purtroppo questo è lo scotto da pagare ai signori che hanno voluto l'HDCP:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da dvdluca
scusa, ma hai provato vero a fare un reset delle uscite video?Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
se non l'hai fatto, provaci prima di mandarla in assistenza...
(tasto di accensione un po di secondi)
Dalla foto vedo che anche a te il logo PS (dove si inserisce il dvd/BD) si muove, infatti lo vedo un ruotato.....una goccia di colla no è?Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Vabbe' fa niente :D
Anche il mio ruota,forse per averlo dritto se la play viene messa il verticale...;)
non ci avevo pensato! :D:DCitazione:
Originariamente scritto da alessio16