scusate ma nell'app del meteo trovo una citta' che e' vicina alla mia che ho dovuto aggiungere . sicuramente e' il gps ma non riesco a eliminare quella citta'. devo andare in qualche impostazione ? non me la fa modificare
Visualizzazione Stampabile
scusate ma nell'app del meteo trovo una citta' che e' vicina alla mia che ho dovuto aggiungere . sicuramente e' il gps ma non riesco a eliminare quella citta'. devo andare in qualche impostazione ? non me la fa modificare
Una cosa di cui non ho mai letto sono considerazioni circa l'app per la gestione del TV, che si scarica da iOS e PlayStore.
Io ho la versione iOS e vi assicuro che è completissima: consente di intervenire, in modo rapido e veloce, persino su tutti i parametri di calibrazione, di salvare nell'app le regolazioni (all'infinito o comunque in numero rilevante, dato che si possono denominare diversamente) e di caricarle nei singoli profili. Il tutto con un tasto reset che in un colpo ripristina il default (il vantaggio è, però, che ricaricando il file si torna in un batter d'occhio alla regolazione personalizzata). Si possono attivare e disattivare tutti i filtri (ifc compreso), si possono commutare i modi immagine e si possono selezionare gli ingressi. Il tutto, ed è questo il bello, senza menù a video e potendo, così, cogliere subito e senza elementi di disturbo gli effetti delle regolazioni. Sempre nel CMS c'è poi una prima pagina che fornisce tutte le informazioni sulla sorgente, compreso il segnale in ingresso (tipo: YCbCr, 4:2:2:, 24 bit).
Consiglierei a tutti di farci un giro. L'unico bug che ho riscontrato è che usando il CMS a volte lo spazio colore indicato non coincide con quello reale e a volte accade che quello reale venga inopportunamente spostato su native. Però, se si è salvata la regolazione impostata, basta ricaricarla e va tutto a posto.
Ciao a tutti, premesso che non sono un gran smanettone e che seguo più che altro la video proiezione, non ho resistito a questo splendido Oled! Il salto di qualità', a mio parere, vale i soldi spesi. Nero perfetto, tridimensionalità, contrasto e dettaglio altissimi e anche lo sport di Sky, in particolare super hd, e' davvero un gran vedere già da impostazioni di fabbrica! Consigliatissimo
Sul manuale viene indicato solo HDD per la registrazione da connettere alla USB1.
Scusate se torno sull’argomento,ma qualcuno che ha la ps4 é riuscito a settarla in 4k rgb?
Da oggi possessore del EZ 1000 da 65 pollici.
Domanda banale: ma è possibile "disattivare" il led dell'alimentazione quando la TV è accesa ?
Io guardo la TV sempre al buio e quel "led" verde mi da abbastanza fastidio, c'è modo di "spegnerlo" ?
Purtroppo non credo però ho risolto con un pezzo di nastro isolante....non si vede e sparisce il led verde :b
Domanda per i possessori della versione EZ1000 (quindi con soundbar).
A me capita di sentire un "fischio/sibilo" (che durerà circa un secondo) ogni tanto quando cambio canale.
Ho notato questa cosa da quando ho cambiato le impostazioni audio.
Attualmente la mia configurazione audio è: Sky Q collegato via HDMI 1 con la TV e settato in Dolby Digital (l'unica altra opzione è "stereo"). Audio della TV settato in Bitstream (l'altra opzione sarebbe PCM)
Quando Sky Q era in "stereo" nessun fischio/sibilo e soprattutto l'audio era molto più alto (per farvi capire con "stereo" la barra volume della TV era circa a 15, mentre ora con "Dolby digital" per avere lo stesso livello di volume devo andare con la barra del volume a 30).
Sbaglio qualcosa nella scelta delle opzioni audio di decoder/TV ? A qualcun altro capita di avvertire questo "sibilo" al cambio canale ?
Dopo due settimane non posso che esprimere pareri positivi! Ho preso il lettore pana ub700 e chiedevo per il settaggio video devo mettere 24hz?
Scusate la domanda banale ma dove posso scaricare il manuale d'istruzioni del 950? Sul sito Panasonic non c'è
Grazie
Forse è stato già chiesto, ho riletto mezza discussione e mi ricordo che se n'era parlato, ma ora non riesco più a trovare il post: in HDR lascio tutti i settaggi di default o copio quelli riportati in prima pagina? Lo spazio colore usato è il Rec. 709, quindi devo impostare lo stesso anche sul lettore multimediale? (YUV 420 10 bit Rec. 709)
Grazie e buon Natale a tutti!
Sarei quasi convinto ad acquistare qs tv a scapito del Sony XE93 (che acquisterei a 430 in meno del Panasonic). Qualcuno mi aiuta a risolvere gli ultimi dubbi?
1. Il Pana vale la differenza di prezzo rispetto al Sony?
2. Come si comporta con le scene scure, tipo in film come “sinister” o “man in the dark”?
3. Quanto dura sto pannello?? Qualcuno mi ha detto non più di 15.000 ore, possibile?
Grazie mille, vi prego di essere il più obiettivi possibile