Quindi devo chiedere all'antennista di verificare il puntamento della parabola e di orientarla su 13°E, poi di verificarne il fissaggio e per finire di cambiare LNB standard sostituendolo con uno SCR o con uno con 2/4 uscite indipendenti giusto?
Visualizzazione Stampabile
Quindi devo chiedere all'antennista di verificare il puntamento della parabola e di orientarla su 13°E, poi di verificarne il fissaggio e per finire di cambiare LNB standard sostituendolo con uno SCR o con uno con 2/4 uscite indipendenti giusto?
vabbè, alla fine appena fatto sto benedetto abbonamento.
2 pacchetti più cinema, vediamo quanto reggo ad estenderlo.... mi sa che aggiungo pure le serie tv....
ho messo accredito su conto corrente ma onestamente non saprei che differenza ci fosse nello scegliere carta di credito. probabilmente con carta di credito mi risparmio il costo ulteriore del RID bancario ?
cmq pare che sto premio dell'home teatre arrivi dopo entro 180 giorni
Questo è il riepilogo che mi ha dato.
Assieme al tuo decoder riceverai la Digital Key per accedere ai canali in chiaro del Digitale Terrestre direttamente sul tuo decoder My Sky HD.
In regalo, riceverai un Sistema Home Theatre. Ti ricordiamo che per ricevere il premio dovrai attivare il tuo abbonamento entro il 27/08/2010. La spedizione del premio avverrà dopo la data indicata entro 180 giorni, una volta verificata l'effettiva attivazione.
I pacchetti Documentari + Bambini + Cinema € 29,00
Il decoder My Sky HD € 0,00
Totale mensile € 29,00
Costi una tantum Attivazione abbonamento € 29,00
Digital Key € 0,00
Installazione My Sky HD € 30,00
Totale una tantum € 59,00
Ieri mi è arrivato il contratto e domani viene l'omino di SKY a montarmi il tutto. Sono stato un po' sfigato nel premio, in quento ho aderito all'offerta quando ancora c'era il cellulare... sigh... vabbè me ne farò una ragione, anche perché non credo sia un grandissimo HT (majestic mi sembra quasi ai livelli di irradio :rolleyes: )
Al contrario dell'abbonamento di Dadoo però ho preso Documentari+Intratenimento+Calcio e mi vedo la mia bella squadretta in HD... peccato per la Champions che fa parte del pacchetto sport. (maledetti!!!):)
Req ma dopo quanto ti hanno contattato ?
spero lo facciano entro la settimana prossima.... pensa che gli ho anche telefonato dopo che mi hanno dato per email il codice cliente cosi per sollecitarli. ;-)
Quindi cmq prima arriva il contratto per posta ?
per l' HT in regalo penso che me lo rivendero'. ma scusate l'ignoranza ma immagino andrebbe collegato al My Sky HD giusto ?
http://www.sky.it/abbonarsi/static/p...che_premio.pdf
Mi hanno contattato dopo una settimana circa... anzi meno: calcola che ho fatto l'abbonamento online venerdì scorso, mi ha chiamato il tecnico mercoledì, mentre ieri mi è arrivato il contrtto in posta ordinaria, e domani mi monta (spero :D ) il tutto.
Anche io l'avrei rivenduto... sicuramente!!
Perdona la battuta Dadoo ma definire quel "coso" un HT mi sembra alquanto "azzardato" :D e dubito che ne ricaveresti molto comunque rivendendolo, costa nuovo sui 40 euro credo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Quoto....quel "coso" è indefinibile. :DCitazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
è ovvio che non ho aderito per ricevere "quel coso"... solo che te lo regalano tanto meglio. dalla brouchure parlano di prezzo di mercato di 129 euro.... penso che appunto almeno 40 euro ce le rifai, quanto meno ti ripaghi i costi di attivazione dell'abbonamento.Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Beh certo Dadoo nessuno ti impedisce di rivenderlo, e mi sembra anche "giusto"...tenere un "aggeggio" del genere in casa sarebbe come minimo un "delitto" per le tue orecchie... :D
dalla foto sembra un ottimo poggia bicchieriCitazione:
:D :D :D :D
Ragazzi ma chi ha fatto un nuovo abbonamento ora ma che decoder MySkyHD vi hanno consegnato ? è quello che si vede sul sito di sky ?
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml
dovrebbe essere quello da 320GB
grazie
già ... mazza che zozzeria :asd:Citazione:
Originariamente scritto da dav2003
;)
interessa anche a me...Citazione:
distribuiscono ancora il modello samsung (che si dice essere il migliore..) e l'altro di cui non ricordo la marca ?
un amico mi ha detto di chiamarli e pretendere il modello samsung, vorrei capire se funziona ancora così (lui si è abbonato 2 anni fa) oppure se ora c'è il modello unico.
grazie
... edit
il decoder mysky hd funziona (cioè fa vedere in hd i contenuti registrati nell'hard disk) se collegato ad un altro televisore?
Per esempio se un mio amico mi presta il decoder mysky hd, io che non ho la parabola posso vedere in hd i contenuti semplicemente collegandolo via hdmi alla mia tv?
L'avevo chiesto anche in altro thread senza avere risposta, spero che i moderatori non mi c****ino.
Grazie