Sì direi che mi sono espresso proprio male dipende dall'aspect ratio!..anche se ho trovato alcuni file con aspect ratio un pò sballati!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Sì direi che mi sono espresso proprio male dipende dall'aspect ratio!..anche se ho trovato alcuni file con aspect ratio un pò sballati!Citazione:
precisamente il mio problema con i vob: o minuscolo se "originale" o deforme e pèiccolo se "adatta"....nessuno sa come mai?Citazione:
Originariamente scritto da pasca
quindi è normale o no?Citazione:
Se il film ha un aspect ratio di 2,35:1 e tu vedi bande nere sopra e sotto, è assolutamente normale.
se invece non ha quell'aspect ratio?
cosa significa e chi(o cosa)lo determina?
chi realizza il filmato.
Ad esempio avevo un filmato in 1910 x 1080 che il sammy non leggeva, l'ho convertito in 1920 x 1080 e ora lo legge...
Dopo mille ripensamenti ho ordinato e mi arriva Venerd'ì il 46B650...
Vorrei collegarci un ampli 5.1 che gestisce anche il DTS, premettendo che i files video per il 90% verranno letti tramite Western digital TV (la prima versione) collegando poi con cavo ottico l'ampli al TV dovrei poter riuscire a riprodurre l'eventuale DTS presente sulla traccia letta dal WDTV, appunto?
Continuo a non capire: il player del tv DOVREBBE riprodurre correttamente files dvd (come si legge anche nel manuale Samsung), ma di fatto NON LO FA visto che mi sembra che tutti abbiano problemi con la visualizzazione di tale formato e che nessuna risposta risolutiva è stata data a questo problemaCitazione:
A questo punto chiedo che procedura si debba seguire per trasferire un proprio dvd su un hard disc e riprodurlo con le giuste proporzioni sul b650.
C'è qualcuno esperto in grado di aiutare me e diversi altri utenti (leggi le diverse richieste analoghe presenti nella discusisone)?
Risolto il problema dell'impossibilità di andare avanti/indietro velocemente quando si vede un film tramite DLNA.
Avevo alcuni AVI e alcuni DIVX che presentavano il problema descritto sopra. Ho creato un file mkv contenente il film "non funzionante" e le funzionalità pausa/avanti/indietro sono tornate magicamente a funzionare.
In fondo il formato mkv è solo un contenitore e l'operazione di creazione dell'mkv non comporta la ricodifica del file originario. Ci vuole meno di un minuto con mkvtoolnix.
Ragazzi scusate la mi ignoranza in materia ma volevo kiederti u vaio di informazioni su questa serie...
Innanzitutto volevo dire ke sarei interessato nell'acquito diuna Le32B650T2W, pero' holetto ke ci sono anche altri tipi ad esempio quella ke termina con Le32B650t2P e quella ke non ha la dicitura t2W ma s kiama semplicemente LE32B650... Sono errori di informazione o ci sono veramente televisioni divrse??
[CUT] Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie.
E poi volev domandarvi anche un'altra cosa in merito all'audio... Io ho un amplificatore audio digitale ke trasforma tutti i suoni in 5.1 anche se sono stereo... Pero' una cosa non mi e' kiara... Se io metto la xbox 360 in hdmi alla le32b650t2w e poi con l'uscia audio ottica collego la tv al 5.1 digitale della mustek, il suono sara' 5.1 o stereo??? Sara' un5.1 ke mi trasforma il mio amplificatore digitale o sara' un5.1 ke esce gia' cosi' dalla tv??? Nel caso in cui non fosse cosi' io penso ke non comprerei mai questa tv... O.o'
Grazie a tutti per le eventuali risposte
VIncenzo
personalmente non prenderei un prodotto refurbished...
Ps: ti consiglio di togliere il link ;)
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo modello, lo scopo è colegarlo a un WD TV LIVE da cui leggere divx, mkv ecc. usando il DLNA
uso poi anche in TV SD e DTT.
Controindicazioni? posso trovare di meglio secondo voi come qualità/prezzo?^
Ciao, ho un 32b650t2w e il tuo stesso western digital. Funziona alla perfezione senza problemi. Anche se... Con un hard disk 2.5 collegato via usb ho lo stesso risultato pilotando dal telecomando samsung. Idem via wifi all'hard disk del pc ( se acceso). Per cui hai lo stesso risultato con piu possibilita!Citazione:
Originariamente scritto da HSH
infatti, il samsung già di suo accede a dlna e riproduzione da hard disk. L'unica miglioria che vedo nell'uso del wd tv 2 è che, se attaccato a un amplificatore multicanale può mandare il segnale audio in dts. Mentre il dnla o la riproduzione da hard disk fatta direttamente dal tv manda un segnale non dts.
@sgrunt
Ecco, era proprio questa la mia perplessità, ma all'ampli cosa ci devo attaccare, il TV o il WDTV??
quindi potrei prendere anche un TV senza rete e affiancargli il WD TV :eek:Citazione:
Originariamente scritto da bifax
oppure usare il wd tv collegato alla vecchia TV, e con il B650 andarmi a pescare i files via rete. ma la porta di rete del B650 è gigabit?