stiamo parlando di HD nativo giusto? :)
Visualizzazione Stampabile
stiamo parlando di HD nativo giusto? :)
HD nativo!
davvero un'ottima qualità sul mio sharp a led.
Ho provato diversi film in bluray e devo dire che ci va molto vicino alla qualità se non uguale.
Complimenti alla RAI
Stasera derby in hd nativo?
Credo upscalata. Non HD nativo
le telecamere sono rimaste alla Scala... ;)
La cosa più assurda è che le partite sono prodotte in HD, ma come ho scritto prima leggendo dai soliti forum e siti dove "pesco" le informazioni che riporto, sembra non saranno proposte in HD nativo...
Magari stasera ci stupiranno:confused: :p ;)
Se era HD quella schifezza vista ieri allora ...
Il confronto in diretta con Inter-Cesena su Sky Calcio HD (e manco avessi detto Eurosport HD) era impietoso per la RAI.
Non era Hd. Se fosse stata Hd su logo avresti visto scritto "Rai1HD".
Non lo so, sinceramente. Il regolamento per le produzioni audivisive imporrebbe la produzione in HD nativo dagli ottavi di finale in poi, ma non so se la RAI è riuscita a spuntare una deroga a tale regolamento per l'assenza di offerte nella prima asta di cessione dei diritti. Di sicuro, se queste gare sono effettivamente prodotte in HD, le si può vedere in HD nativo solo sui canali esteri.Citazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
Viva la RAI. :rolleyes:
Bye, Chris
Non si perde mai il vizio di criticare ed il bicchiere lo si vuole sempre vedere mezzo vuoto! Io giro la cosa al contrario e dico che per essere stata in SD si vedeva davvero bene, infatti è stata trasmessa con un bitrate che premium SD si sogna.Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Non era hd ma la qualità era buona comunque.
Certo, ma questo è un thread su raiHD e non su quanto le trasmissioni SD siano buone o si vedano comunque bene rispetto allo standard.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Se un canale vuole chiamarsi HD, DEVE offrire l'HD e non un ottimo SD.
Ma infatti si chiama Rai Hd solo quando trasmette in vero Hd.
Nel caso di ieri sera, non trasmetteva in hd e infatti sul logo c'era semplicemente "rai1". Si discuteva solamente che in confronto a rai1 normale il canale 501 aveva una qualità migliore.
;)
ragazzi per la partita di stasera milan-bari su rai 3 stessa storia di ierisera?