Visualizzazione Stampabile
-
nejero se non sbaglio tu hai già il mysky? se così fosse informati bene, che ho letto che x coloro che hanno il mysky non possono, x il momento, sottoscriver HD ma devono aspettare il decoder mysky in HD che uscirà in seguito. aspettiamo lumi da pietro sul tuo quesito.
saluti
x iafaccio: sei a casa? se no quando torni fammi uno squillo
-
pcusim, ma sto protocollo HDCP.....noi c'è l'abbiamo vero?
mi sto preoccupando un po.....dove sei conterraneo?
-
Ma come fareste senza di me? :D
Cerrrrrrto che gli ingressi hdmi e DVI del nostro tv sono hdcp! Altrimenti non l'avrei mai comprato.
Semmai i problemi ci sono per i modelli precedenti. Infatti credo che neanche il 42pd5200 abbia l'hdcp sull'ingresso DVI.
Comunque confermo e straconfermo che il 7200 e il 9700 (a proposito, Maverick, ma non ci racconti niente?) hanno gli ingressi HDMI e DVI con HDCP.
-
Ma nessun possessore di 7200 che sia di Roma, è andato a casa di Maverick a saggiare le differenze col 9700? :(
-
sto aspettando che lui mi inviti,ma non si è fatto più sentire.....:(
-
grazie pietro....
ragazzi sono stato 5 minuti fa contattato da un addetto sky che voleva controllare la mia adesione alla HD e sapere se ero in possesso di un prodotto hd ready. dopo mi ha illustrato tutto il pacchetto e mi ha detto che le consegne inizieranno dall'8 maggio in modo tale che anche la finale di champions league si vedrà in HD.........fantastico.
poi mi ha confermato che da settembre i canali in HD saranno 4, di cui 2 di intrattenimento 1 cinema e 1 sport. però quello sport lo vedrà solo chi ha nel pacchetto anche l'opzione calcio e questo è una furbata x chi come me ama lo sport ma se ne frega del pacchetto calcio.
x il resto utto confermato con i mondiali 2 partite al giorno in HD una il pomeriggio e una la sera......NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL DECODER
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
grazie pietro....
ragazzi sono stato 5 minuti fa contattato da un addetto sky che voleva controllare la mia adesione alla HD e sapere se ero in possesso di un prodotto hd ready. dopo mi ha illustrato tutto il pacchetto e mi ha detto che le consegne inizieranno dall'8 maggio in modo tale che anche la finale di champions league si vedrà in HD.........fantastico.
poi mi ha confermato che da settembre i canali in HD saranno 4, di cui 2 di intrattenimento 1 cinema e 1 sport. però quello sport lo vedrà solo chi ha nel pacchetto anche l'opzione calcio e questo è una furbata x chi come me ama lo sport ma se ne frega del pacchetto calcio.
x il resto utto confermato con i mondiali 2 partite al giorno in HD una il pomeriggio e una la sera......NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL DECODER
saluti
Homerj, che numero di Sky hai fatto?
Vorrei capire quali opzioni ho io con il decoder MySky. Non sarebbe male vedere i mondiali in HD, al contrario mi farebbe parecchio inc.... scoprire che non posso farlo in quanto ho acquistato un'altro prodotto sempre venduto da loro.
Ciao
-
allora ollo, ti posso fornire io l'informazione.
infatti ho chiesto se i possessori del mysky potevano sottoscrivere l'opzione HD.......mi dispiace x voi tutti, ma x il momento non potete farlo. l'operatore mi ha detto che stanno cercando di risolvere il problema prima dell'inizio dei mondiali in modo da offrire anche a voi questa opzione, ma non mi ha saputo dire nulla quando questo avverrà.
se vuoi un mio giudizio E' VERAMENTE UN'INDECENZA, SE FOSSI IN VOI INVIEREI IMMEDIATAMENTE UNA PROTESTA SCRITTA E POI DAREI DISDETTA ALL'ABBONAMENTO.
guarda mi girano i c...... x voi, come al solito i clienti migliori sono trattati a pesci in faccia.
-
Grazie per le informazioni e per la solidarietà.
Non so se darò disdetta, quanto meno una telefonata inc... la farò. Piutosto preferisco ridargli il mysky e prendermi il decoder HD, almeno per godermi i mondiali.
Vediamo che succede....
-
Non credo che tu possa farlo prima della scadenza del contratto.....:mad:
-
Formalmente sicuramente no, magari di fronte alla minaccia di perdere un cliente mysky+multivision unito al fatto che sono in torto (non vedo perchè non devo poter usufruire di un loro servizio) magari la soluzione la trovano....
In passato ero già riuscito a far chiudere un contratto prima del tempo in cambio di altre opzioni.
Se vogliono .... possono fare qualsiasi cosa
-
Lo spero per te,se ti serve hai tutto il mio appoggio(per quello che può servire.....)
-
Homerj,non ho il MySky per fortuna,quindi dopo le rassicurazioni del nostro vicepresidente procedo con la richiesta di SKY HD.Tra l'altro mentre ero al lavoro ho chiamato anche 8 di Onlinestore e mi ha confermato che il nostro Hita possiede HDCP.Domanda:nelle specifiche del sito pero' c'e' scritto che c'e' solo nell'ingresso HDMI,siete sicuri che sia anche nella DVI?Domanda per Homerj e chi ha un apparecchio collegato in HDMI:io ho il mio HTPC colegato con la presa DVI e lo vedo su RGB1 un apparecchio collegato sulla HDMI su che canale si vede?Il decoder che danno e' un Pace,qualcuno sa dove si possono vedere le specifiche,se ha un uscita audio digitale da poter collegare ad un impianto home cinema?
GRAZIE
-
allora nejero fino a ieri avevo il sammy collegato hdmi-hdmi e si vede sul tasto AV 6. poi da ieri sono impazzito x l'arrivo del decoder sky HD ed ho spostato il lettore dvd collegandolo dvi-hdmi, lasciando il cavo pronto x l'arrivo del decoder. ebbene non si perde nulla, cioè la visione dei film è la stessa identica.
per quanto riguarda il decoder sky ha l'uscita ottica digitale e pertanto gli eventi in HD che verranno trasmessi con il 5.1 saranno finalmente in home theatre. sulle specifiche tecniche non so, qualcosa puoi vedere sull'indirizzo web già postato dal vice.
perlatro vi porgo una domanda, anche a te pietro, dato che io ho già collegato il lettore dvd con l'ampli con l'uscita ottica x l'audio, adesso che arriva sky come faccio a collegarlo con l'ampli visto che quest'ultimo a solo un'uscita ottica? cioè esistono degli switch di raccordo ottici da inserire nell'amplix far arrivare 2 cavi ottici?
ielafccio penso che questo interessa anche te, e cmq se sei a casa fammi sapere che ti chiamo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
.......mentre ero al lavoro ho chiamato anche 8 di Onlinestore e mi ha confermato che il nostro Hita possiede HDCP.Domanda:nelle specifiche del sito pero' c'e' scritto che c'e' solo nell'ingresso HDMI,siete sicuri che sia anche nella DVI?Domanda per Homerj e chi ha un apparecchio collegato in HDMI:io ho il mio HTPC colegato con la presa DVI e lo vedo su RGB1 un apparecchio collegato sulla HDMI su che canale si vede?Il decoder che danno e' un Pace,qualcuno sa dove si possono vedere le specifiche,se ha un uscita audio digitale da poter collegare ad un impianto home cinema?
GRAZIE
Alla faccia della fiducia! :D
1) Nejiro, tu le specifiche tecniche devi guardarle sul sito ufficiale, cioè qui: http://www.hitachidigitalmedia.com/D...=2&urlnumber=0
Come puoi leggere tu stesso, sulla DVI c'è l'HDCP :)
2) L'ingresso HDMI è l'AV6
3) Si, Nejiro, il decoder è dotato di uscita audio digitale (credo ottica, ma di questo non sono sicurissimo).