ciao hai per caso provato ?Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Visualizzazione Stampabile
ciao hai per caso provato ?Citazione:
Ciao,
sto leggendo tutto il topic, nel frattempo qualcuno può cortesemente elencarmi, se ci sono, le differenze tra i 6500 32" e superiori (37"-40")?
Peraltro mi chiedo se convenga un 32" considerando che costa 100 Euro in meno di un 40"...
Grazie.
Salve Ragazzi, ho da poco acquistato un 40D6500 e sono un neofita.
Volevo sapere alcune informazioni. Ho una parabola condominiale
Se collego un cavo satellitare dal TV alla presa a muro riesco a vedere i canali satellitari Free oppure ho bisogno di una cam?
Come faccio la sintonizzazione automatica del canali satellitari?
I dati del satellite sono già impostati?
Come switchio col telecomando se voglio vedere DTT o SAT?.
Grazie di tutto
40D6500vsxzf si sta aggiornando in automatico alla versione 001017
che news ci sono?
qualcuno ha provato a fare
Citazione:
Originariamente inviato da dampyr_65
di seguito risposta della samsung, non mi convince
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In merito alla Sua segnalazione La invitiamo ad eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica del prodotto, tenendo premutoil tasto "exit" fino alla comparsa di un messaggio di ripristino, dopo la conferma il tv si spegnarà, alla riaccensione dovrà configurare il tv come uso domestico.
Nel caso in cui la Sua problematica persista, La invitiamo a ricontattarci al fine di poterLa mettere in contatto con il nostro supporto tecnico.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://img577.imageshack.us/img577/3594/pic0004r.jpg
-->> Sto provando vi faccio sapere......
--> Provato e non funziona... evitate di premere exit per ripristinare le info di fabbrica perche è una perdita di tempo!!
PROBLEMI RISCONTRATI [non fate l'update firmware]
a) il mio browser risulta + lento, la nuova versione è DTV_BROWSER_111219_1_S
b) niente film in straeming nemmeno con netplayer
Mi scuso in anticipo se vi faccio una domanda postata milioni di volte, ma leggere più di 100 pagine di discussione è troppo per le mie capacità mentali...:D
Volevo chiedervi quali vantaggi porta italianizzare questa tv e se facendo questa operazione perdo la garanzia.
telefono alla samsung, vi faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
....
Hanno preso in carico la segnalazione e inoltrata all'ufficio di competenza. Se rompiamo in tanti forse fanno prima.
La mia versione del browser è la 1.110
ciao
si se colleghi la parabola vedi canali sat in chiaro... selezioni come antenna per la ricerca sat.. solo che te li devi riordinare a mano con un programma tipo samygo ch edit... salvi la lista su una chiavetta usb.. la riordini con il pc e la ricarichi. devi seleziona come satellite hot bird o astra.. dipende dove hai puntato la parabola.. di solito su hotbird..Citazione:
Originariamente scritto da conte_alex
per cambiare da satellite a ddt usi il tasto tool del telecomando e cambi l'antenna...
Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
che nervoso.. scritto all'assistenza.. vediamo che rispondono... stesso problema
ho mandato una mail alla samsung, ci fai sapere il numero che hai chiamato?Citazione:
thks
ciao,
vi inoltro cosa ha risposto la samsung alla mia domanda:
domanda:
"buongiorno, la mia richiesta è relativa al prodotto UE32D6500VQ (non presente nella lista modello).
vorrei sapere se occorre inserire qualche parametro particolare (nelle opzioni, menù) per vedere i film in streaming.
Ho una connessione Alice a 7 mega, connessione wifi, modem belkin n600 db Fino a 300Mbps.
Ma in alcuni casi non visualizzo nulla, o non sento l''audio, o l''immagine va a scatti.
Direi, che per la funzionalità streaming il televisore non va.
Ho provato gli stessi link con il galaxy S2 e vedo e sento praticamente tutto, sempre wifi con la stessa connessione.
cosa posso fare?
Dimenticavo, ho anche aggiornato il firmware alla versione 1016."
Risposta:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per visionare certi filmati in streamingé necessario usare la versione 11.1 di Flash Player e di certi plug-in supplementari, nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.
Una grossa delusione.
Praticamente la funzionalità di streaming NON sarà utilizzabile (per me lo è già).
Tranne che non abbiate suggerimenti, visto che finchè non rilasceranno aggiornamenti... cosa i può fare?
Sono deluso. Sto valutando se portare indietro il televisore.
Certamente a chi mi chiede come va lo smart tv, non posso dire che fa quello per cui viene (anche) pubblicizzato: streaming.
Ho fatto anche una prova in un grosso centro commerciale, con un modello D8000 con l'addetto samsung... anche per questo modello niente.
Vi sembra giusto che vendano un prodotto sapendo che non potrà essere utilizzato al 100%?
Class action?
Citazione:
Originariamente scritto da integ
Concordo con quello che dici.... l'altra pecca (parlo della serie D6500) è la lentezza dello smart hub. Casomai dovrebbero usare un processore un po piu veloce.
Purtroppo lo streaming va a scatti anche a me, io ho una connessione ADSL come la tua, con il pc in streaming va benissimo, lo stesso file streaming aperto dalla TV da qualche problemuccio..
che si fa in questi casi?
ciao a tutti sono nuovo del forum appena iscritto!!! sto x aquistare una nuova tv il mio baget di 1400euro o pensato a un 55d6500 o un 46d7000 voi ke dite??? poi volefo fare una domandina hai posessori del d6500 si nota molto ke il 3d non e full hd ? e con il digtale terreste come si comporta? (*** possiedo un samsung46c650 e con il digitale e fantastico) vi RINGRAZIO tutti in anticipo
Citazione:
Originariamente scritto da ivan1974
sei off topic!!!
risposta samsung :
In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo a contattare il numero verde 800.72.678.64 con il prodotto di
fronte al fine di poter effettuare delle prove in linea con il nostro supporto tecnico.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le
ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
-- domani pomeriggio provo a chiamare...
se volete chiamare il numero è nel testo...
qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento 1017.1 rilasciato ultimamente?
Quali benefici?