Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie.
lo hai installato come si installa il fw, cioè file su penna usb, tieni schiacciato power e viene installato?
poi il fw rimane inalterato?
salve il link alla pagina 141 non funziona per il Software H1230 Italiano Per H55M7000
un altra domanda ma l app store poi diventa vidaa perchè io con la versione vecchia non ho ne amazon ne facebook G08.25
Ma infatti il sistema operativo della TV è il vidaa che diciamocelo chiaramente non è tra i migliori di sicuro ma fa il suo sporco lavoro. Per quanto riguarda Facebook scordatelo su questa TVPerò sulla pubblicita del televisore come app store c'è VIDAA .. un ultima cosa o collegato una tastiera wireless ma le vere app tipo you tube non permettono l utilizzo solo con il browser funziona ..peccato a usare il telecomando per scrivere e molto fastidioso
mi e' gia successo 2 volte che mettendo youtube con il nuovo h1230 scompaia l audio...e' successo a qualcuno?
per farlo tornare ho dovuto spegnere e riaccendere
Se vi interessa sul sito francese di Hisense hanno messo ufficialmente il 1229
Succede spesso anche a me quando passo da una sorgente all'altra.mi e' gia successo 2 volte che mettendo youtube con il nuovo h1230 scompaia l audio...e' successo a qualcuno?
per farlo tornare ho dovuto spegnere e riaccendere
Succede spesso anche a me quando passo da una sorgente all'altra.
Dopo una sessione di gioco con la ps4 torno al canale TV e regolarmente non si sente l'audio, per farlo funzionare basta cambiare canale ma è comunque fastidioso.
Stesso problema con un Box Android collegato in HDMI, anche se in questo caso il problema si presenta più rarament..........[CUT]
Allora per avere Amazon devi come localizzazione del TV mettere Inghilterra ad esempio. Facebook non c'è proprio per questa TV![]()
purtroppo non funziona in italianoScusa ma tu rieesci a impostare Amazon in italiano? Io mi sono loggato, mi ha chiesto il codice sul sito Amazon un. Ma quando entro posso solo visualizzare contenuti in inglese.. ��