Visualizzazione Stampabile
-
be si...non è una scheggia nel passare da una foto all'altra, ma è normale pensando che ogni volta "legge" dalla scheda e non memorizza il tutto su supporto rigido com fa un H.D..
Comunque questo è piu' un "must" che funzione vera e propria, quante volte pensate di usarla?
-
io praticamente mai... ci attacco il PC e ci faccio tutto da li ;)
-
Grazie ironchris, ma toglimi una curiosità, tu che DVD Player hai? Per me è scontato che per i DivX dipende dalla qualità se presi da DVD o da flussi HDTV, ecc.
Riguardo alla risoluzione chiedevo: da quello che ho capito la differenza tra un 37PX80 e un 42PX80 sono i 37" di uno con risoluzione 1024x720 e i 42" dell'altro con risoluzione 1024x768, giusto, oppure c'è dell'altro in fatto di contrasto, funzioni, ecc?
Mi spiegate poi che significa avere una risoluzione 1024x720 anziché 1024x768? Anche qua sò che è il minimo per definire un plasma HD Ready, ma all'atto pratico che significa, le immagini sono più schiacciate, nello zoom del 4:3 si perde meno sopra e sotto, i pixels sono quadrati anziché rettangolari, paragonandolo ad un 1024x768 insomma, che differenze ci sono?
-
io ho un amstrad....discreto e si vede bene.
la differenza tra il 37" e il 42" è tutta li nella differenza di linee orizzontali. questo perche, essendo il 37" fisicamente piu' piccolo, per riempire lo schermo, servono meno linee, niente di trascendentale!
37PX80 > HD Ready > 1024x720
42PX80 > HD Ready > 1024x768
50PX80 > HD Ready > 1366x768
il segnale HD è 1280x720 e con HD-READY si definisce una tv che è in grado di riprodurre almeno 720 righe verticali, quindi 1024x720 è HD
i pannelli indicati hanno risoluzione diverse perchè i primi due hanno pixel rettangolari mentre il terzo no (1366x768 è 16:9)
-
Perfetto... ma il tuo Amstrad ha nelle specifiche l'upscaling in HD?
Incrocio le dita per il risultato che avrò con il mio LG collegato al mio futuro Panasonic, spero di avere un discreto risultato perché non me la sento proprio di sostituire il mio recorder ora, io mi auguro che qualità sat SKY + DVD Recorder LG con uscita component + progressive scan + upscaling LG + upscaling Panasonic = buon risultato almeno da non rimpiangere i tempi con il CRT.
-
nooo figurati che esce in 576i! e vedo benissimo, vedrai che si vedra benissimo anche a te!
-
io devo dire che usando un dvd recorder ho scoperto le vere potenzialità della tv! l'elettronica fa la differenza!
-
Ironchris, mi hai rincuorato!
Blashyrkh, che dvd recorder hai?
-
-
Beh, non è certo l'ultimo modello di recorder, complimenti!
-
Una piccola curiosità, leggendo nelle faq di IronChris ho notato che il px80 e il px8 vengono dati entrambi con un contrasto nativo di 15000, per quanto ne sapevo il px8 ha un contrasto di 10000, leggermente inferiore al px80 e d'altronde costa anche meno, è un errore della tabella o hanno effettivamente il medesimo contrasto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry
Beh, non è certo l'ultimo modello di recorder, complimenti!
infatti non è l'ultimo, è uscito l'ex78 :P (gioco di parole :D )
e al media lo danno a 300euro con la scommessa sugli europei!
direi un ottimo affare....anche se sul campo divx lascia un pò a desiderare...
quindi se si cerca una macchina versatile per la multimedialità, meglio puntare ai philips
tornando in topic, il px8 dovrebbe avere il contrasto inferiore a quello del px80 in effetti....anzi ricordavo che lo schermo fosse vreal2...ma guardando sul sito pana mi sa che ricordavo male
-
Come avevo detto ieri, ieri pomeriggio sono andato a prendere il Panasonic 37px80 da mettere nel salone :)
Una volta a casa ho montato il piedistallo e quindi ho posizionato il tv.
Dopo aver fatto la ricerca automatica ho iniziato a vedere un po come rendeva col digitale terrestre.
Beh... devo dire che si vede proprio bene!!!!!! :) :) :)
Veramente sono rimasto colpito della qualità!
Poi ho collegato il mio lettore dvd sony in hdmi e ho visto come si vedeva il film in dvd "aliens vs predator".
Anche questa prova mi ha sorpeso, il dvd si vedeva benissimo! :) :D
Veramente belle e scolpite le immagini e molto profondi i neri.
Anche l'audio mi è sembrato buono!
Bella la modalita automatica che leva da sola le bande nere durante la visione dei film in tv..
Insomma il primo impatto è stato super positivo!!! :D
Oggi o domani ci collego la PS3 e lo provo un po in HD con film in blu ray e giochi e vi faccio sapere ciao! :)
Ecco una foto del 37px80:
[img=http://img254.imageshack.us/img254/8555/91510546zx9.th.jpg]
-
Citazione:
Originariamente scritto da PacMann
Una piccola curiosità, leggendo nelle faq di IronChris ho notato che il px80 e il px8 vengono dati entrambi con un contrasto nativo di 15000, per quanto ne sapevo il px8 ha un contrasto di 10000.....
la tabella è palesemente errata per quanto riguarda quel dato, appena sotto la tabella daltronde, ce un '"errata corrige" riferita proprio alla risoluzione del px8 che è di 10000:1......leggere, leggere......:D
-
Nel primo post delle FAQ è anche scritto "HDMI con supporto deepColor solo sul PX800": ovviamente intendi PZ800?