Ma cosa c'è in giro con uscita hdmi o almeno dvi?
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa c'è in giro con uscita hdmi o almeno dvi?
interesserebbe anche a me dove comprare il MODIX HD-3520
grazie
Sul sito americano www.divxtech.com. Il prezzo è quello riportato.
In tutto compreso il trasporto, car adapter e un altro connettore che costa $3-4 è venuto circa $290 (220 euro).
MM
Forse l'avevamo già detto nelle pagine precedenti, comunque, tanto per citare i primi che mi vengono in mente, ci sono:Citazione:
Originariamente scritto da silgiolo
- mediagate hd350
- tvix 5000
- mediaman hvx-3500
- pixelmagic mediabox...
Ho letto tutta la discussione ma non ho ancora capito se il freecom kit version, legge i divx e xvid hd o solo nel formato standard, qualcuno che lo ha acquistata mi può rispondere?
Il freecom non legge gli HD, per quelli bisogna andare su modelli più recenti (mediagate hd350, tvix 5000 ecc..).
La risoluzione max consentita credo sia 720x576.
Sapete indicarmi la risoluzione video del LC Power EH-35B-MP?
Qui ci sono le specifiche:
http://shop.intos.de/cgi-bin/ieos/00...ml?id=vrfTkUVb
ma non sono riuscito a capire la risoluzione video in uscita.
Essendomi praticamente deciso ad acquistare il Freecom Network MediaPlayer-35 drive in kit, dovrei abbinargli un hard disk interno. Sarei orientato per un taglio sui 250 Gb. Qualcuno sa consigliarmi marca e modello dei più validi che bene si abbinino con il freecom? Devono avere caratteristiche particolari, tipo il connettore (IDE?), l'interfaccia (ATA?) ecc... ecc...?
Grazie a chi potrà rispondermi, e scusate se magari ho sparato ipotesi astruse sulle caratteristiche, ma di HDD non ne capisco nulla.
Ciao a tutti!!
STEVHE
... scusatemi... dimenticavo una domanda forse ancora più fondamentale: essendo che metterei il freecom in rete tramite router/switch, e possedendo un mac, riuscirò a trasferire file dal mac al freecom? Mi sembra che il freecom sia compatibile con file system ntfs e fat32; il mac non dovrebbe avere problemi a leggerli ma in scrittura ho alcuni dubbi...
certo non potrei formattare in hfs+....
Grazie ancora a chi mi risponderà e scusate le tante domande ... pure a rate!
STEVHE
Serve un normale disco ide con interfaccia Parallel ATA (non SATA, per capirci). Alcuni hanno montato 400 Giga senza problemi. Per le marche si parla bene di Samsung e Seagate perchè dicono essere meno rumorosi (per quanto rumore possa fare un hard disk oggi) e meno tendenti a scaldare (il freecom non ha la ventola di raffreddamento).Citazione:
Originariamente scritto da stevhe
Se non la indicano esplicitamente, a naso, direi che non ci si debba aspettare uscita in progressivo (forse 480p, sicuramente non 720p).Citazione:
Originariamente scritto da silgiolo
Sono solo supposizioni, però.
Citazione:
nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del freecom con mac, soprattutto per la condivisione in rete?
Grazie ancora.
STEVHE
Citazione:
nessuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del freecom con mac, soprattutto per la condivisione in rete?
Grazie ancora.
STEVHE
Citazione:
Grazie ancora.
STEVHE
Interessato all'argomento ho trovato questo interessante link che sottopongo alla vostra attenzione:
http://www.divx-compare.com/section-...media-divx.htm