Visualizzazione Stampabile
-
hheheheh guarda bene e lo noterai.....
ti ricordi i materassini fonoassorbenti che ho messo nel controsoffitto???
ecco quelli sono di una misura un pò più grande dei pannelli del controsoffitto...quindi si incastrano perfettamente nelle struttura e l'hanno resa solida e compatta!!!i pannelli del controsoffitto sono tutti un po schiacciati da questo materassino.. ho già testato l'impianto con volumi belli alti e sub a manetta.. nessun tintinnio!! nessun pannello che vibra!! che dire... missione compiuta!
-
Vado a controllare, grazie della sollecitudine :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
guarda il quadro sopra alla credenza nelle mie ultime foto.. quello dove sono rappresentati gli indigeni... ha la cornice di bamboo ed è su una tela senza vetro.. non so cosa tu possa pensarne ma credimi... quel quadro nel mio ambiente sta proprio bene! e la cornice si adatta perfettamente alle perline di legno!... dimmi tu cosa ne penso e se la cosa è realizzabile..
Si , però si vede davvero poco nelle foto che hai postato....
se mi fai una particolareggiata, io e Massimiliano vediamo di trovarne una la più simile possibile.
La foto postala direttamente sulla storia, perchè il Massi Pellino legge soprattutto quella lì!;)
walk on
sasadf
-
ecco la perizia sul quadro in oggetto:
http://www.wallace79.it/HT/118.jpg
ho postato le stesse immagini sulla storia delle targhe II.... pag.113
però se mi rispondi sul tuo Thread.. copia la risposta anche su questo..
perchè il tuo Thread è popolatissimo e con il poco tempo che ho non ci sto dietro... troppi interventi :) e magari mi farei sfuggire qualche tua dichiarazione nei miei riguardi...
grazie ancora
rimango in attesa di aggiornamenti...
buona ricerca... sono sicuro che se trovi una cosa simile allora nel mio ambiente ci starà benissimo... e poi sarà interessante anche per te fare un nuovo lavoretto del tutto originale.... mi piace l'idea del conciliare il rustico con la tecnologia.... è un bel contrasto! nella mia saletta questi due elementi gli ho fatti coesistere perfettamente... ora manca la tua firma!!
Andrea
-
Per ora ti dico solo che quel quadro è stupendo!!:eek: :sbavvv:
La cornice non l'avevo mai vista, ed è bellissima!!:sbav: :mano:
Sta davvero benone nel tuo ambiente: non credo proprio di aver mai visto nulla di simile nella vetreria Pellino, però qualcosa di originale per te ce l'abbiamo.....;)
quando sarà il momento, ed il tempo ci sarà anche per te, ci risentiamo: temo non prima di settembre!!:boh:
walk on
sasadf
-
non c'è problema... io finito gli esami andrò in ferie al mare... quando ritorno ad agosto rifinirò la saletta... e settembre sarà già arrivato!
quindi il tempismo sarà perfetto!
grazie ancora!
non vedo l'ora!! la tua collezione delle targhe si espande... e sono sicuro che sarà uno dei tuoi gioielli più preziosi!
ciao
-
Che dici Wallace forse dovevo usare questo Topic per la mia sala HT???
Hai fatto un lavoro allucinante.
Guardando le tue foto sbavo.
:cool:
-
Wallace, non avevo visto buona parte di questo 3d e davvero mi ero perso una grande realizzazione. Una cura davvero certosina dei particolari.
Permettimi di farti una domanda, il perlinato, visto il suo colore chiaro, ti da fastidio duarante la visione? NOn sarebbe stato meglio optare per un legno più scuro?
Appena ti anfrà di fare qualche upgrade all'audio ci vogliono due frontali ed un sub più performanti. ;)
-
ciao nemo30, sono compiaciuto di vedere anche te nel mio topic, grazie
dei complimenti.
fastidio non direi proprio!
mi sono abituato alla visione in questo ambiente.
Ovvio che se fossero state pareti più scure avrei avuto una resa visiva migliore, ma ti assicuro che la visione è veramente godibile, appena posso faccio una foto durante un film!
come ha detto anche sasadf... più avanti penserò ad un upgrade dei frontali... ma più avanti.... per ora mi godo quello che ho !
ciao
-
Si, certamente sarai soddisfatto, ma credo che un upgrade risulti necessario. ;)
Magari potresti cominciare sostituendo oppure ritappezzando il divano......che......ops.....non mi piace moltissimo!!! :ops2: Diciamo che con il perlinato non si abbina benissimo. :D
Per il resto BUON DIVERTIMENTO!
-
Wallace,
Hai modo di postare i codici per il telecomando universale
degli interruttori IR che hai installato?
Graz. :D
-
Up!
Ma il buon Wallace, che fine ha fatto? :mbe:
-
Ti faccio i miei complimenti per la realizzazione tecnica e per il lavoro svolto....wow.... :eek:
Per contro mi associo a chi non vede bene quel divano in quella sala....io avrei optato sicuramente per qualcos'altro nonostante sia una "rimanenza"....ecco diciamo che se si tratta di un qualcosa di provvisorio va bene, ma se è la scelta definitiva.... :nonsifa:
Cmq complimenti veramente.... :D
-
ciao ragazzi scusate... ma sono stato in ferie 2 mesi!!! i codici del telecomando non saprei proprio come darteli... questo perchè non ci sono codici!!! il telecomando ha "imparato" il segnale ma non mi ha dato nessun tipo di codice!!!! fammi saspere come posso venirti in aiuto
grazie!!
l'upgrade arriverà....
intanto devo affrontare altre cosettine.. e poi voglio godermi quel che rimane ancora dell'estate... la saletta me la godrò in autunno!!
ciaooooo
-
Intanto bentornato :D
Non ha un programma per PC in cui puoi modificare le configurazioni?
In tal caso scaricando la configurazione attuale nel programma, dovrebbe
esserci una finestra in cui viene mostrato il codice esadecimale corrispondente.
Ti consiglio comunque di scaricarla, in maniera tale che, se dovessero
esserci dei problemi con il telecomando (gratt gratt... :D), la puoi
recuperare dal PC.