Eccomi quà di nuovo per l'aggiornamento del thread cone le ultime news...
Intanto colgo l'occasione per fare gli auguri di natale a tutti!
ringraziandovi ancora per i vostri consigli!
@Maxino
grazie per i complimenti e per le critiche... purtroppo però per il colore della guaina esterna del cavo di potenza (che comunque a me non dispiace) non ho avuto scelta.. diciamo che era l'unico colore disponibile... a quel prezzo... magari trovavo qualcos'altro.. ma ad un prezzo improponibile per una semplice guaina!
Per la canalina... è ben previsto di mimetizzarla con un nastro adesivo simil legno..
allora.. passando alle novità...
è con sommo piacere che vi annuncio l'arrivo del nuovo pargolo!!
Finalmente sono un felice possessore del tanto acclamato JVC RS1 !!
importato dagli usa! ho avuto timore quando durante il blocco dei tir.. il mio pacco era appena stato sdoganato... comununque alla fine è andato tutto bene, il proiettore immacolato non ha presentato alcun malfunzinamento.
eccovi alcune foto dello stesso nella sua nuova casa sul suo supporto appositamente costruito!
Che dire?? fantastico!! ovviamente ho potuto provarlo solamente con le impostazioni di fabbrica...
in attesa che il Magister arrivi per la calibrazione...
Quindi mi son mosso subito per il nuovo schermo!!
E grazie a Paolo della ScreenLine... persona eccezzionale! mi ha costruto uno schermo 2.37:1 su misura personalizzato lo stesso giorno che sono andato a chiederglielo!! incredibile!!
La sera stessa mi son messo al lavoro curioso ed emozionato!!
Eccovi il reportage!
Quì il fronte senza schermo
Ecco il vecchio schermo pronto per essere definitivamente smontato
E quì dalla stessa angolatura il nuovo schermo pronto per essere montato
Quì un particolare dell' ampli, cassa centrale e frontali, si nota anche la presena del neo acquisto... Nintendo wii
Di seguito il confronto tra i 2 schermi montati! Il primo era un 16/9
con 270cm di base, mentre quello sotto è uno schermo con rapporto 2.37:1 con misure 301x127 (cm) come vedete con il nuovo schermo si è abbassato ulteriormente l'angolo di visione verticale.
@sasadf.. come vedi con il nuovo schermo ho dovuto togliere la tua targa... per la stessa dovrò segliere una nuova posizione... qualche consiglio??
a presto
Andrea