Io ho l'AG8 e provengo da un AF8 . Il sistema è più reattivo e non ho alcuna difficoltà. Io non sono uno smanettone però mi sembra sia buono anche senza l'ultimo processore.
Visualizzazione Stampabile
Io ho l'AG8 e provengo da un AF8 . Il sistema è più reattivo e non ho alcuna difficoltà. Io non sono uno smanettone però mi sembra sia buono anche senza l'ultimo processore.
Perché i files sono su di una directory condivisa con samba, e non saprei proprio come fare a leggerli con il lettore interno.
Kodi ha anche la possibilità di aggiungere informazioni ai files tipo poster, sfondi etc
Inoltre sono un appassionato di serie e con Kodi si riesce a gestirle magnificamente.
Buongiorno, vorrei acquistare un AG9 e vorrei sapere da chi lo possiede come si comporta con la lettura di files esterni.
Ora ho un Samsung che ha collegato sulla porta USB un HD da 2.5 pollici dove ci sono tanti films in HD e alcuni in 4K.
Il formato è MKV e il codec usato è l'HEVC o l'H264.
Il Sony ha problemi di lettura di MKV?
Decodifica l'audio DTS, AC3 ecc?
La visione è fluida anche nei video in 4K HEVC?
Grazie !
Hai letto il mio post?
https://www.avmagazine.it/forum/151-...88#post4992688
Il player interno legge tutto e in maniera fluida da un qualsiasi dispositivo collegato sulla porta USB,
quello che io non ho capito è se c'è modo di fargli cercare i video contenuti in una directory condivisa con SAMBA (su windows per esempio).
p.s. non hai specificato se hai bisogno del passtrough per utilizzare un ricevitore home theatre collegato al televisore.
Il player interno non può accedere a file di rete condivisi direttamente (solo tramite DLNA).
Ma puoi installare altri lettori che lo fanno. Io in particolare uso Nova Player che oltre ad essere molto migliore a livello di interfaccia permette anche il passthrough multicanale (con una tecnica chiamata PCM-hack che alcuni ritengono potenzialmente pericolosa ma funziona). Unico problema comune a molti altri player (incluso Amazon Prime Video) su alcuni video 4k HDR che non hanno il formato 16:9 le bande invece di nere sono grigie
Se gracchia prova a switchare tra auto1 e auto2. Il mio ht lo rileva come dts quando la traccia è dts
Ovviamente non dts hd che hdmi arc non è in grado di veicolare....
Ho anche un altro quesito:
Le registrazioni TV/Sat fatte su HD o penna USB in che formato sono (M2TS?)
Sono criptate?
Si possono prendere i files e portarli su un PC per editarli, salvarli e poterli vedere ovunque?
Sono crittografate e visibili solo sul tv che le ha generate. Come su tutti i tv.