Il difetto che intendi non viene riconosciuto come difetto di fabbrica?
Visualizzazione Stampabile
Il difetto che intendi non viene riconosciuto come difetto di fabbrica?
No intendo la gestione del movimento gestita dalle varie TV come viene gestita.
Sento parlare di Motion e microscatti ma vorrei capire dal vivo se riesco a conviverci o se potrebbe darmi fastidio.
Non mescoliamo le cose: Panasonic è L unica che ha solo in una determinata situazione dei saltuari frame skipping nelle serie oled precedenti, nelle nuove aspettiamo recensioni e test prima di gridare al lupo..
La gestione del movimento è cosa comune invece sia agli oled che agli lcd, c’è chi non usa interpolazioni e chi si a diversi livelli, ma questo dipende dai gusti personali e comunque tutte le tv offrono diverse modalità di intervento (chi la chiama motionflow, trumotion, intelligent frame creation ma sono sempre la stessa cosa) e a più livelli
Grazie per il chiarimento Ryusei.
Se riesco a piazzare l'FZ ordino subito il GZ (65") dato che ormai è disponibile online in pronta consega ;-)
A quale GZ punti?
Le recensione del 950 ancora latitano? Mi piacerebbe un bel confronto tra GZ950 ed LG C8
Caspita il gz950 da 55 si trova già disponibile on line a 1470 euro, pazzesco
Recensione in Spagnolo del menu e di alcune funzioni (tra cui il nuovo Dolby Vision) del GZ950.
https://www.youtube.com/watch?v=3mKPUr8fQXY
Chissà se quest’anno sostituirò uno dei miei 2 Pioneers con un bell’Oled :-)
Si sa se hanno risolto del tutto gli scattini famosi? (Mi pare si chiamasse Frame skipping questo fenomeno)
Grazie!