Jimbo74
New member
Meglio quello "normale" più una soundbar... e risparmi anche, penso
Il 950 è quello "normale", intendevo appunto che non mi serve un "buon" audio dal TV avendo già un impianto a parte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano che Hdtv test abbia preso il gz950 modello base e non il gz1500 o gz1000 che è il modello top attualmente?!
Strano che Hdtv test abbia preso il gz950 modello base e non il gz1500 o gz1000 che è il modello top attualmente?!
Al momento ho letto 2 pareri sulla questione frame skipping su GZ950
Il primo che ho riportato è un ragazzo tedesco, afferma di avere una conoscenza diretta del fenomeno anche sulla serie FZ del 2018 e da nuovo possessore di un GZ950 dice di riconoscere il difetto sulla sua tv, fatto è che giorni dopo aver segnalato questa cosa specifica che il pr..........[CUT]
È proprio il sistema audio che differenza tra il gz1500 e il gz950/1000.Le prestazioni sono identiche, solo il modello gz2000 fornirà qualcosa di meglio
P.s. questione frame skipping, Vincent si è soffermato nell'opzione IFC è ha detto che panasonic quando ha presentato l'intera gamma qualche mese fa gli ha promesso che quest'anno avevano risolto il problema sui 24p hdr, lui aggiunge che sarà interessante vedere se è ..........[CUT]
È proprio il sistema audio che differenza tra il gz1500 e il gz950/1000.
Nel GZ2000 è proprio un altro prodotto... In tutto e per tutto...
Concordo anche perchè tra qualche anno avremmo oled made in japan grazie a Joled e costeranno meno... Già a produrli!!Il modello gz2000 dovrebbe avere solo un sistema di dissipazione del calore più avanzato per dare la possibilità al pannello di raggiungere i 1000nits e avere un apl mediamente più alto, il processore dovrebbe essere il medesimo cosi come tutte le funzioni disponibili, a me sembra un "overclock" del pannello base
però in un podcast di av..........[CUT]
Il modello gz2000 dovrebbe avere solo un sistema di dissipazione del calore più avanzato per dare la possibilità al pannello di raggiungere i 1000nits e avere un apl mediamente più alto, il processore dovrebbe essere il medesimo cosi come tutte le funzioni disponibili, a me sembra un "overclock" del pannello base