Sono d'accordo...per quanto mi riguarda andro' a vedere l'Alice di Tim Burton in sala in 3D,invece a casa preferisco il 2D,per cogliere eventuali dettagli sfuggiti nella prima visione.
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo...per quanto mi riguarda andro' a vedere l'Alice di Tim Burton in sala in 3D,invece a casa preferisco il 2D,per cogliere eventuali dettagli sfuggiti nella prima visione.
Quoto in pieno ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Proprio al pc non direi ;)Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Io però sono convinto che, in barba allo scetticismo che respira attualmente, appena gli schermi/vpr 3D saranno disponibili a prezzi umani cambieranno tante firme su questo forum...;) :)
Ma ne sono convinto anche Io, nonostante per me rimane un Gadget da usufruirne o meno a seconda del contenuto ! ;)
Io penso che averlo è una funzione in più, meglio averla :D
I BD saranno retrocompatibili per cui chi non ha il 3D li vedrà 2D... basta che chi avrà il 3D possa anche avere la possibilità di vederlo in 2D con un'apposita funzione ;)
Si, ma ciò credo non toglierà il fatto che un BD 2d sarà apprezzato più di uno 3d con occhialini.... al massimo potrà togliere a tanti, il gusto di andare al cinema a vederne la versione appunto in 3d.
Per me parlando appunto di UP, il BD 2d mi ha entusiasmato da tutti i punti di vista più del 3d cinematografico.
Il 3D casalingo fara' parte del mio layout SOLO quando non saranno necessari gli occhiali.Aspettero',nessun problema.
Sicuramente non è in stop motion :DCitazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Per pc intendevo fisicamente un computer... C.G. computer graphic...tu invece!?
Potrei essere d'accordo se si dovesse fare uso esclusivo di questi e del 3D ...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma essendo una cosa, una tantum, la si può sopportare imho ;)
Un conto è avere l'automobile e mettere in Casco sporadicamente quando si va in Moto ;) un altro è andare esclusivamente in Moto ed essere costretti ad indossare il Casco SEMPRE ! ... :D
Guarda qui LinKCitazione:
C.G. computer graphic
Mi pare che quello che ci accomuna in questo forum, oltre alla passione per l'home cinema, è la ricerca per la migliore qualità prima di un impianto casalingo, e poi per la migliore qualità audio video dei supporti.
Ora, senza andar troppo OT, parlando del BD di UP, chi l'ha visto al cinema in 3d e ora in BD appunto, non avrà avuto le stesse impressioni qualitativamente e visivamente parlando... almeno io le ho avuto.
Quindi si va sempre allo stesso discorso, prima le VHS, poi i DVD, poi le sorgenti HD ready, ora i full hd quindi i Bluray.... Non vi sembra che come qualità il 3d visto in questo momento, come qualità proprio video faccia fare un passo o direi anche più di uno indietro rispetto allo spettacolo di alta qualità video dei BD?
Forse è un discorso da approfondire in un post apposito.
Riguardo al film e la sua qualità in Bd....visto oggi, con la mia donna e piangevamo come se si tagliasse le cipolle.....BELLISSIMO!
Corto,ma Bellissimo!
Voglio un cane così...ciccccccione!:D
By
Visto ieri con la morosa,video eccellente (ormai siamo alla follia,si vedono pure i materiali dei vestiti), audio molto buono. Da avere e da vedere
Se posso anch'io una parentesi sul 3D.... :D
Nessuna preclusione o crociata contro, per carità! Tuttavia mi sembra che tolga alla proiezione quella particolare magia che il Cinema regala, grazie proprio alla bidimensionalità. Non saprei, ma sono ancora diffidente: pur riconoscendone le potenzialità :eek: mi viene da considerarlo solo un "giocattolo" e poco più, almeno per il momento. Vedremo.... ;)
Visto IERI pomeriggio con mia figlia: S.B.A.L.O.R.D.I.T.I.V.O. :eek: , non HO PAROLE !!!
VIDEO: 9 1/2
AUDIO: 8 (sinceramente mi' sarei asppettato di piu' :rolleyes: )
TRAMA: ECCELLENTE................fa' riflettere :rolleyes:
Come SEMPRE ( x quanto riguarda TUTTI I PIXAR): UN MUST, da' avere A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. :O !!!
THE MADMAN 67 :D