Finalmente mi è arrivato ed ho iniziato i primi test, e mi sono accorto che visionando un file mkv, non si ha la possibilità di andare ne avanti , ne indietro veloce.Mi sembra un po' assurdo....
Visualizzazione Stampabile
Finalmente mi è arrivato ed ho iniziato i primi test, e mi sono accorto che visionando un file mkv, non si ha la possibilità di andare ne avanti , ne indietro veloce.Mi sembra un po' assurdo....
Io lo dovevo prendere da MW prima di natale ma in quel punto vendita lo aveva finito e mi ha consigliato un altro punto controllando a terminale. Il prezzo era 179€ .Per la cronaca siccome Euronics mi stava più vicino ed il prezzo era identico lo preso li.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Ciao
Sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da workale
Non accetta velocità elevate, ma a me lo permette.
Firmware?
Sino ad 8x va.
Ciao
quoto anche io gli altri,io riesco ad andare avanti e indietro a 8x.controlla come dice sergionat il fw..Citazione:
Originariamente scritto da workale
ciao
Anche a me 8X.Citazione:
Originariamente scritto da leonardello
Non è il massimo ma non è disprezzabile ed, inoltre, è un Fast Forward abbastanza preciso.
Considera che in questa fascia di prezzo non mi risulta esistano altri lettori che riconoscono gli mkv.
X WORKALE: se poi lo confronti con il fast forward dell'8404 sui file caricati sulla usb ..........
Devo provare con altri file allora, quello di ieri non me lo permetteva :( .
il firmware lo avevo appena aggiornato alla 2.05.
salve ragazzi sono nuovo del forum. io e mio padre vorremmo acquistare il lettore in questione da collegare su videoproiettore HD(720p) tramite hdmi e ad un sintoamplificatore tramite uscita ottica. Ora vorrei avere alcune conferme prima di acquistarlo: il lettore con l'ultimo aggiornamento firmware legge gli mkv 720p?(e nel caso anche 1080p)... legge i divx hd? ah e ricinosce le pendrive da 8gb in NTFS? posso tranquillamente leggere questi formati dal pc tramite rete ethernet?
Chiedo scusa per l'infinità di domande ma voglio essere sicuro prima di prenderlo. dovrebbe arrivare da Expert la settimana prossima a 149€:)
Gli MKV si ( 720 e 1080 ) i dvx hd non saprei in quanto non ho provato. Io uso un hdd DA 2,5 320 GB della verbatim in NTFS e lo legge tranquillamente.Non ha la condivisione delle risorse in quanto la porta ethernet serve all'aggiornamento e a cercare i contenuti youtube.
Ciao
ciao, qualcuno di voi che ha il lettore può provare a scaricare questo filmato di prova in divx hd 720p? vorrei sapere se li legge prima di prenderlo...
http://showcase7.divx.com/Elephants_Dream_720p.divx
Buona sera a tutti, è un po' di tempo che puntavo questo lettore e ringrazio avmagazine per le informazioni qui trovate essendo alquanto scarso in materia. A tal proposito facevo alcune considerazioni, ho letto:
e "robrok":Citazione:
Originariamente scritto da Exposed
In sintesi ne sono abbastanza soddisfatto. E' veloce, compatibile con tutti i formati compreso mkv (non ho mai provato divx hd), ha anche un buon upscaling dei dvd (ma non paragonabile al 2500).
------
Confermatevi che il BD-P1600 legge tutti i principali formati audio e video,escluso dvx hd(salvo nuovi aggiornam del firmware?) sia tramite porta usb che tramite supporto ottico e che in quest'ultimo la riproduzione risulti ancora più performante.
Mi dite xò che non è peragonabile al costoso 2500, in che senso? e secondo voi visualizzando su un monitor HD normale vedrei differenze sostanziali dal 1600?
Infine visto che samsung non specifica (a differenza del 2500) come si comporta con la lettura di DVD-R, DVD-RW, o BLU RAY masterizzati?
grazie a tutti.
Confermo che non supporta i DIVXHD.
Ciao
Legge gli mkv sia 720 che 1080. Non legge divx HD e, a momento, non ho trovato lettori dal costo umano che li supportino. Sulla porta USB riconosce qualsiasi supporto (pen drive, Hard disk) di qualsiasi capacità.Citazione:
Originariamente scritto da gsa390
La ethernet non lo ancora provata.
A questo prezzo, secondo me, è difficile trovare qualcosa che sia meglio
ciao volevo chiedervi dei consigli per un problema che mi è successo con questo lettore blu ray....
ho comprato il blu ray di wall-e ed è andato bene fino al menù iniziale....quando ho fatto partire il film l'audio è completamente sparito
in seguito ho scoperto che per risolvere questi problemi di "compatibilità" occorre fare l'aggiornamento del lettore
quindi ho scaricato il file dal sito della samsung e l'ho messo su chiavetta e attaccato al lettore
ora l'aggiornamento sembra essersi bloccato e la schermata è diventata tutta rosa....ora cosa dovrei fare? se tolgo la chiavetta o se lo spengo succede qualcosa??
grazie in anticipo:)
io controllerei per prima cosa se hai messo le impostazioni giuste per l'audio :dipende sempre da cosa hai scelto,magari ne hai messa una incompatibile con il tipo di apparecchiatura audio che usi. poi ,per l'aggiornamento,la butto lì,non è che nella chiavetta hai messo il fw da trascrivere nel cd? ce ne sono due tipi,uno per chiavetta uno per cd..
prendile con beneficio di dubbio
saluti