Ci saranno differenze di prezzo sostanziali fra la Ultimate "italiana" e quella straniera ordinata online?
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Ci saranno differenze di prezzo sostanziali fra la Ultimate "italiana" e quella straniera ordinata online?
Ciao,
Gianluigi
Penso proprio di si ... :D
e saranno dai 15 ai 20 Euro di differenza, poi ci sarà cmq .. chi lo farà un pò meno ;)
Ma la cosa da verificare è se su quella italiana, gli ultimi 2 dischi avranno i sottotitoli in italiano per gli speciali .... se si, ho fatto na' strunzata .... :D
è confermato o è un indiscrezione?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
no perchè qui la decisione si fa ardua... aspettare supponendo che abbia tutti i dischi con sottotitoli ita (sennò avrebbe poco senso imho), o porre fine all'attesa di uno dei titoli HD che piu' mi attirano??? :)
allora, vengo da un brevissimo test causa tempo zero.
Cofanetto di cartone con dentro i bluray di
matrix (con digital copy)
animatrix
matrix reloaded
matrix revolutions
The Matrix experience è composto da dvd (uno "double side") in inglese con sottotitoli in francese solo dove previsto.
La resa video:
animatrix è monstro mentre ho notato una certa grana nei 3 capitoli del film: era così anche l'edizione su hd-dvd o il mio philippo è settato da cani?:D Per la seconda bisogna picchiare MasterPJ :D
Oddio,grana sugli HD-DVD mi pare proprio di no,anche se oramai sono passati due anni e potrei ricordare male...al contrario,ricordo immagini piuttosto cristalline,soprattutto sul primo film.
Giangi, per me ti ricordi male.
Io ho gli hd-dvd di tutti e tre e un po' di grana c'era eccome, soprattutto in alcune scene del primo film (molto meglio la resa video degli altri due, più recenti).
Mi conforta sapere che anche sui blu ray la grana è rimasta. Evidentemente, si tratta di una scelta registica e quindi la grana ci deve essere. Aspettavo proprio questo tipo di info per capire se upgradare o meno, e a sto punto mi tengo stretti i miei hd-dvd (ma ci sarà un giorno un blu-ray superiore al corrispondente hd-dvd oppure sta storia del necessario spazio in più a disposizione ce l'hanno proprio fatta bere per bene??).
Bye, Chris
Mi hai messo la pulce nell'orecchio,sta cosa della grana la voglio rivedere...certo dopo 2 anni puo' essere che ricordi male,li' per li' parevano riferimenti assoluti,tant'e' che aprii anche un thread,che ho appena riletto,in effetti un pochino di grana qualcuno la vide...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75237
almeno ci sono conferme :)
Ad ogni modo, non avendo la trilogia su hd-dvd ho pensato fondamentale l'acquisto del cofanetto (con il plus di animatrix in hd che spacca).
Buona visione!
Si ma un paio di foto non ce le fai eh?
Uff!!!Citazione:
Originariamente scritto da Poles
non ho visto gli hd-dvd ma posso dire che, nel primo film, ho trovato molta grana (molta per il tipo di film/data di uscita recente) anche nel dvd, quindi credo che si possa confermare la scelta registica, che non condivido molto su questo tipo di film onestamente..
Si vabbè, ma qua la grana non è un optional, è di serie... c'era anche nei dvd.
Che angoscia sta grana...ma com'e' che quando vado al cinema non ci faccio mai caso?
Già, ci vorrebbe meno grana nei film e di più nel portafoglio.
:eek: :D :D
LA GRANA NON E' UN DIFETTO !!!
Se inizio a scriverlò cosi' ogni volta che qualcuno si lamenta poi mi bannate? :wtf: :(