Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
sembra proprio che anche io abbia vinto un BD 3D della philips, ma ad ora ancora non mi è arrivata la mail di conferma... meglio, mi ha tolto il dubbio su quale BD acquistare... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
sembra proprio che anche io abbia vinto un BD 3D della philips, ma ad ora ancora non mi è arrivata la mail di conferma... meglio, mi ha tolto il dubbio su quale BD acquistare... :eek:
Offritemi almeno da bere!..:asd: Complimenti anche a te robyone!
ok, sto tornando a casa, ora sono vicino Imola... per le 20,15 ci troviamo al bar del centro... ok??? :D
scusateci gli OT... ma dai, è la prima volta che vinco qualcosa :)
Guarda che sono di Faenza e potrei anche accettare eh!...:D Se poi non ti trovo al bar come la mettiamo?!? Mi lasceresti lì ad aspettare col freddo che fà? :ubriachi: :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Spoiler: scherzo :ciapet:
ma quali sono le cam compatibili philips 40 PFL9705 ?
Oggi ho provato con il collegamento alla LAN via ethernet ed infatti come avete detto il problema non c'è più, riproduzione degli mkv perfetta.:)Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Siamo ancora in alto mare.... I giochi in 3D funzionano ma i film sono terribili...
Allora l'assistenza di zona (Arezzo) è nuovamente intervenuta sulla mia tv (ricordo 32" serie H sett. 34), cambiandomi per la seconda volta la scheda di alimentazione, ma il "ronzio" è rimasto tale e quale. Da un ulteriore controllo, il sibilo sembra provenire non tanto dalla suddetta scheda, quanto dal circuito che controlla il pannello, posto nella parte superiore della TV. A questo punto l'assistenza (che ancora ringrazio per l'estrema cortesia e disponibilità - gli interventi sono stati effettuati sempre a domicilio, io non mi sono mai mosso di casa), ha segnalato il tutto alla sede di Milano. Io ho espresso la volontà di sostituire la TV o in alternativa il rimborso integrale dei soldi spesi. Sono in attesa di sapere cosa mi proporranno, poi deciderò. Ritornerò su questo argomento solo a vicenda conclusa in modo definitivo. Saluti a tutti.
i giochi funzionano?
cavolo ho gt5, e non mi permette d'entrare nelle impostazioni 3d
l'avevo installato prima dell'ultimo aggiornamento:
c'è qualcosa da settare?
grazie
ps:
i film in 3d sulla ps non sono così male
inguardabile è il 3d di sky.
Citazione:
Originariamente scritto da daniloct
Allora ragazzi decidetevi...:doh: in che senso i film in blu-ray sono terribili?!? Fateci capire...io non ho certo intenzione di spendere altri soldi per un altro lettore blu-ray dato che ho già la PS3...Citazione:
Originariamente scritto da ferrarone
L'unica feature che manca a questo TV sembra essere la conversione dal 2D al 3D...in effetti avrei preferito questa funzione all'ambilights che lascia un pò il tempo che trova. Voi cosa ne pensate?
Per essere chiari spesse volte le immagini sfocano ( provato con diversi film) nessun effetto particolare tranne la profondità...sinceramente visti film in 3D su Samsung di un amico e gli effetti non mancano
I bluray con il mio Sony sono di una qualità che finora non ho trovato da nessuna parte...
Mi associo alla domanda :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da adisat
Cmq complimenti a Robyone per il lettore BD vinto, pare che questo forum e soprattutto Dreamfolder porti fortuna ;)
Ho due Cam che uso: una Philips (non HD) e l' altra premium universal HD, entrambe funzionano perfettamente!Citazione:
Originariamente scritto da xmorfeo