La PS3 no ma l'XE1 yes ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
La PS3 no ma l'XE1 yes ;)Citazione:
Il Toshi le ha ?? Bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Almeno una si salva... ;)
Se proprio dovessi... il mio Anthem è troppo meglio del Lexicon... :DCitazione:
Me ne aveva parlato Albertone ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Certo .... altino il listino :eek: a quel punto a $9000 avevo trovato il Lexicon HD sulla Baia :D :D
A proposito.
Qualcuno utilizza le analogiche in uscita dal Toshiba?
Se sì come si trova?
diciamo che ho voluto provarle, non che le utilizzo.
rispetto al pre lexicon, sono drammaticamente inferiori (però il lexicon utilizza 7.1 canali); al contrario le uscite "stereo", suonano meglio del lexicon in modalità "2 canali".
ciao
Percui, correggimi se sbaglio, per un ascolto "stereo", magari musicale, utilizzare l'XE1 sarebbe una saggia scelta?
musicalmente parlando, si. Purtoppo i tempi di caricamento e salto traccia, poco si sposano per un uso "hi-fi" ( è quasi impossibile che io ascolti tutto un intero cd, al contrario il film me lo vedo per intero senza interruzioni).
Ad ogni modo il paragone fatto con meccanica + convertitore Classè, mostra a favore del Toshiba, una gamma bassa più controllata (ma anche un filo più "leggera") ed una certa attenuazione delle frequenze acute. Insomma , un suono che definirei "morbido".
Mi sembra che da quello che si legge qui e altrove sulla qualita' di upscaling
dei dvd SD dell'XE1 fatta con il REON dubbi ce ne siano ben pochi: OTTIMA.
Rimane da capire come Toshi implementera' l'ABT vrs che a sua volta
raccoglie analoghi apprezzamenti ...
Grazie lucabellomi ;)
Elche99 confermo l'ottima ;)
finalmente abbiamo i 24fp !!
la delizia è che fa tutto lui in automatico....... riconosce i 24, 50,60 e si commuta automaticamente :p :)
Sulla versione Europea è già disponibile?
Se sì è arrivato il momento di cambiare sintoampli....
Ottima la conferma che dai sul comportamento dei 24, 50 e 60Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
A sto punto rimane lo stupore che per gli utenti Usa invece non ci sia questo comportamento (e a proposito... è un po' che non leggo avs... sicuri che nella seria A ci siano veramente le forzature a 24 di qualunue materiale? magari è qualcuno che ha settao male e controllato peggio, mi sembra strano che toppino il firmware e lo facciano invece al contempo corretto per l'Europa, non trovate?)
:fiufiu:Citazione:
Ale
Grande ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Non potevi farmi più felice. Primo, perché finalmente ci si vede e secondo, poter vedere questo Reon in azione sugli SD nella mia catena video e con l'occasione anche qualche titolo HD ;) che ancora non ho mai visto come li "digerisce" il pargolo nero RS1 :D
Grazie Alex
Fammi sapere ;)