Veramente su Sky HD il 99,9% dei film passa "pan e scannizzato" :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Veramente su Sky HD il 99,9% dei film passa "pan e scannizzato" :cry: :cry:
Per onesta',devo dire di aver visto ieri sera "Quattro matrimoni e un funerale".Ebbene,essendo un fan del film(l'avro' visto 8 volte) ho scoperto dettagli che prima non avevo assolutamente notato,veramente una buona HD.
Il problema di sky hd è propio questo passano sempre gli stessi film:mad:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao Antonio
Scusate,
ma come faccio a capire che film trasmettono su cinema HD, sul libricino dei programmi non lo mettono?
io usavo satellite.it
ho disdetto sia HD che cinema, ma non mi hanno ciesto il perchè! -___-
ho preso uno schermo per pc semi hd, un 1680x1060, samsung 226bw, sono molto soddisfatto, sia per gioco che per video!
Qui:Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
http://www.skylife.it/guida_tv/selec....do?category=9
qua affrontano la qualità dei vari operatori HD (molto intereffante)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=740650
comparativa invece tra bluray e altri formati HD in generale (compreso hdtv)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=740650
Ti volevo chiedere se facendo la disdetta ad HD,(ma lasciando il pacchetto mondo) ti lasciano il decoder con ingresso HDMI, oppure lo devi restituire?Citazione:
Originariamente scritto da superfess
per adesso non mi hanno chiesto nulla, ma volgio mandare una mail per chiedere se hanno un decoder piu' furo dato che questo scalda e consuma anche da spento....
Ti lasciano il decoder HD e si limitano a disabilitare i canali HD dalla tua smart cardCitazione:
Originariamente scritto da P.L.
Grazie per la risposta!Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ieri ho visto tristano e isotta, solità qualità bassa con alcune punte di eccellenza nelle scene ferme. Il pezzo di inseguimento nella foresta è delirio, ho pensato: chissa vedere Apocalypto con SkyHD, con tutte quelle scene di corsa nella foresta sarà inguardabile :eek:
Da notare nella scena in cui si vede il fuoco davanti ai volti degli attori, verso l'inizio, come il decoder sky vada in crisi e i macroblocchi siano evidentissimi.
dopo ho visto l'inizio di Returner, lì la qualità era ancora peggio! Ho spento anche perchè il film mi sembrava un po' una porcheria...
che strano io invege non avrei detto così male.
Ovviamente dei macroblocchi ci sono stati però non mi sembravano così frequenti e così "voluminosi" come in altri film.
visto anche io ieri sera tristano e isotta
alcune scene veramente da togliere il fiato quanto si vedevano bene...
ma appena si muove qualcosa di troppo e sopratutto nelle scene scure e sugli sfondi uno schifo pauroso!
anche quadretti a gogo
comunque meglio di altri film
Ho guardato anch'io il film. Mi e' parso veramente buono. Macroblocchi scarsi, solo in occasione delle scene di battaglie piu' veloci (ne avro' notati 3 o 4 in tutto il film).
Ho la parabola sul balcone, collegata con un cavo d'antenna corto e un segnale al 100% circa sia per potenza che per qualita', non e' che questo puo' influenzare sulla visione?
PS il film successivo pessimo dettaglio, 5 min e spento