Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Non dovete raffreddare nulla
lic77 ha detto:Scusate la domanda da neofito,
non sono ancora abbonato sky, ma vorrei approfittare dell'offerta on-line x vedere i canali hd.
La mia domanda è questa, siccome non sono interessato a tutti i pacchetti mondo, ma solo all'abbonamento da 15 e/mese (scegliendo 2 pacchetti) posso vedere ugualtmente il National HD e Next HD?? O sono attivati solo x chi ha tutto mondo (quello da 26 e/mese)??
Sul sito non è per niente chiaro....![]()
Grazie!
enrico1401 ha detto:...solamente che ti ritroveresti con due canali in hd, e forse i due meno interessanti...
Arfònzo ha detto:Beh.. E' opinabile.. io per esempio adoro i documentari sui felini e sui rettili..![]()
enrico1401 ha detto:..ovviamente dipende molto dai gusti, ma io mi riferivo più che altro alla programmazione che mi sembra abbastanza ripetitiva...
Black_Rock ha detto:...l'unica cosa che mi ha infastiditoè stata sicuramente la presenza delle barre nere in alto, cosa che non ho trovato in film insulsi di tre anni fa mentre compaiono in film come Pirati dei Caraibi...come si spiega?