Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_PW
non capisco questa politica da furbetti (della serie siccome samsung da un buono da 200 euro allora alzo il prezzo di 150...) specialmente perchè è solo per questa taglia. se si sceglie il 48" il suddetto sito resta uno dei più convenienti..
dopo qualche mail....adesso il prezzo è sceso nuovamente a 1849.... misteri del commercio.
Ps adesso ancora ribasso 1799. .... 1 mail a volte serve.
-
Citazione:
klu
non vi lamentate del prezzo... io l'ho preso a 1466.
mai più prenderò un TV appena uscito!
:cry:
Un TV cellulare etc è sempre così... Sopratutto su Samsung che rinnova spesso i suoi prodotti... Esempio... Galaxy s5 appena uscito 699...Già online dopo pochi giorni a 500€...ora lo preso un mese fa a 49fi anticipo e 10euro al mese x 30mesi...totale 350€ senza neanche sentirli... Idem il TV... Appena uscito 1999...online sui 1500/1600...per natale sarà nei negozi fisici a 999,poi andrà in fine produzione e bho...
-
Confermo che ad oggi anche a me non è ancora arrivato l hard disk con i contenuti 4k.........mah....speriamo non tardi....
joe
-
ragazzi ve lo detto 180 giorni i tempi massimi, prima non possiamo farci niente... a me siamo ancora sui 50 giorni passati
-
Citazione:
Francynos
Bhe non ti sorprendere dell'offerta di eprezzo di 100€ in meno... Purtroppo xo tu rimani fuori anche dalla promozione che samsung ti rimborsa 200€...alla fine io lo pagato 940...per fine anno sicuramente starà a 999€in negozio... Cmq tu hai riscontrato il fastidio hdmi con la scritta nessun segnale?
perche comprando da eprezzo non si puo usufruire della promo samsung che ti rimborsa 200€??
-
Citazione:
mirko82
perche comprando da eprezzo non si puo usufruire della promo samsung che ti rimborsa 200€??
no, comprando da eprezzo hai diritto alla promo samsung come in tutti gli store online, ovviamente deve essere modello ITA, è che lui non ne poteva usufruire perchè l'aveva comprato il 17/9 quando la promozione partiva il 19/9.
Citazione:
UltraRossoNero
ragazzi ve lo detto 180 giorni i tempi massimi, prima non possiamo farci niente... a me siamo ancora sui 50 giorni passati
Ovviamente tempi biblici di attesa solo in Italia, negli USA è già da bel pezzo che hanno ricevuto l'hard disk...
-
sarà sempre cosi.... non possiamo farci nulla..... attendere, attendere, attendere!
-
Citazione:
Solsonica
Ovviamente tempi biblici di attesa solo in Italia, negli USA è già da bel pezzo che hanno ricevuto l'hard disk...
Il mercato Ita è zero in confronto a quello USA, purtroppo dobbiamo convincerci che a livello mondiale siamo come mercato una nullità (questo per tutti i marchi, non solo per Samsung) e come tali siamo trattati....
-
Ciao
Io ho ricevuto hdd tre settimane fa per il mio 48 pollici Ci sono alcuni film ma sono in inglese con sottotitoli a volte neppure in italiano
Svariati documentari
Occupa quasi tutti i 500 gb.
-
Citazione:
dodamora
Ciao
Io ho ricevuto hdd tre settimane fa per il mio 48 pollici Ci sono alcuni film ma sono in inglese con sottotitoli a volte neppure in italiano
Svariati documentari
bella inc**ata!!!:-(
-
Citazione:
dodamora
Ciao
Svariati documentari
dalla richiesta dopo quanto lo hai ricevuto?
-
Oggi su e...e in offerta il 48 a circa 880 euri..... Fanc....o
-
Citazione:
"io"
Oggi su e...e in offerta il 48 a circa 880 euri..... Fanc....o
Ovviamente con offerta samsung sul ritiro usato + sconto 5% paypal + ulteriore sconto 5% di e...e
-
Citazione:
UltraRossoNero
dalla richiesta dopo quanto lo hai ricevuto?
Il 25 luglio han consegnato il televisore
Lo stesso giorno ho compilato la richiesta
L ultima di agosto mi han chiamato per confermare indirizzo di consegna
-
io fatta richiesta 5 agosto, 11 agosto mi hanno comunicato che era tutto ok, da quella data niente altro...