Da cani e gatti non aspettarti granchè, essendo un convertito (e a quanto leggo, neanche tanto bene).
Visualizzazione Stampabile
Da cani e gatti non aspettarti granchè, essendo un convertito (e a quanto leggo, neanche tanto bene).
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
grazie locutus2k quindi l'unico che per ora meriterebbe una mia attenzione è oceani in imax.
back angel...hai provato'nelle imposgazioni 3d della TV? Non sò come sono nel philips,ma nel samsung puoi reglare la profondità!forse è impostata male e ti da solo profondità.
no il mio tv non ha queste funzioni :mad: ma il mio lettore ha una scala da 0 a -4 e da 0 a +4 noto che regolando questa funzione il cross talk diminuisce non so se eliminando il cross talk diminuisce l'effetto 3d
intanto quoto in pieno ziky, sulla mia misera catena l'unico effetto pop out decisamente notevole è proprio la scena dell'astronave di cattivissimo me. tra l'altro sul mio tv non ho notato ct, anzi mi è sembrato ottimo, tant'è che ho scelto il 3d passivo guardando un LG con quel film in un centro commerciale e confrontandolo con un 3D attivo li a fianco.
per me pollice in su per cattivissimo me, in effetti la vista era leggermente affaticata alla fine, è possibile che il ct fosse presente ma non l'abbia notato, anche se si è riflesso sulla mia visione. più che altro io soffro il flickering. ora sono in ferie e cars 2 mi aspetta vicino al tv, spero di poterlo visionare quanto prima.
devo prendere cattivissimo me :D mi state incuriosendo
Ho riscontrato un problema nella visualizzazione del Re Leone 3d. Inizialmente scatta sia il video che l'audio.
Nella versione 2d non ho avuto nessun problema.
Potrebbe essere un problema del disco? Rapunzel 3d non aveva dato alcun disturbo. :(
si cattivissimo me e' proprio un signor 3d, oltre ad essere un bel film ihmo da prendere sicuramente.Citazione:
Originariamente scritto da black_angel71
Sul mio VPR in firma e' uno di qui BR che soffrono in alcuni momenti di forte Ghosting ma per esempio sul mio tv lg 3d passivo e' perfetto quindi e' un discorso di display piu' che di software...
Ripeto non ci sono tanti effetti fuoriuscita, ma uno che mi ha veramnete impressionato con il VPR per la resa 3d in generale e' "coraline e la porta magica " da avere assolutamente.
ragazzi, ho preso da poco il Panasonic GT30 e ho appena cominciato trastullarmi con il 3D.
so che in allegato a The Hole 3D c'è il tool di calibrazione di AV Magazine. La mia domanda è: ha senso fare la calibrazione adesso che il plasma non è ancora rodato?
grazie mille
Io non capisco come mai alcuni film come avatar o kung fu panda siano perfetti ...zero crosstalk .. mentre altri come cattivissimo me siano pieni
Ho preso shrek e vissero felici e contenti, cioè il quarto della serie in 3D,la copertina sul retro dice visionabile anche in 2D,ho provato e devo dire che è esattamente così,ma come mai ? Come fanno a rendere lo stesso film sullo stesso disco in 2D e in 3D ?
Preso step up 3d a 6,90 euo...
Spero sia un buon 3d...
è straordinario!!!Citazione:
Originariamente scritto da Vasc8
Dove a questo prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da Vasc8
Da bb con il 50 di sconto. :DCitazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz