Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No alt, io ho detto che c'è una qualità estrema, e una buonissima profondità, di effetti popuot (per fortuna) ce ne sono ben pochi.ma è solo il Blu Ray 3D difettato a questo punto, se ancora tutti mi avete confermato
ma perchè dite per fortuna non ci sono effetti pop out !!dovrebbero metterne molti di piu' e in tutti i film !! il 3d oltre che profondità è anche pop out !
Mostri contro Alieni (che ho visto anche al cinema e mi ha divertito parecchio
Visto anche "Sex and Zen 3d", che: cit. "il film che in patria ha battuto Avatar"...........[CUT]
Ciao, guarda purtroppo ancora la TV 3d mi deve arrivare, (la prendo per la casanuova in cui mi trasferirò a fine marzo). Non sapevo di questa storia dell'incompatibilità e inizialmente pensavo di usare proprio la PS3 come lettore bd3d (anche se ho intenzione appena possibile di prendere un lettore apposito). Se hai pazienza entro fine marzo gli riesco a dare un'occhiata e ti faccio sapere, magari ricordamelo via PMNapper, mi sembra di dedurre dalla tua firma che utilizzi la PS3 come lettore BD3D: hai già provato a vedere McA?
Non sono d'accordo con tale affermazione, anzi a mio parere, gli effetti pop-out conferiscono al film più un senso di spettacolarità unitamente alla profondità stessa...... vanno bene quando si inizia l'approccio al 3D, ma poi dopo diventano noiosi.
Per me il pop-out e parte essenziale di un buon 3d.
per quando riguarda il crosstalk confermo che a televisore caldo sparisce quasi completamente... se accendo il televisore e metto un film in 3d e quasi inguardabile...
Prendi Avatar, lo giudichi poco spettacolare solo perché ha pochissimi effetti popout?conferiscono al film più un senso di spettacolarità