Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No alt, io ho detto che c'è una qualità estrema, e una buonissima profondità, di effetti popuot (per fortuna) ce ne sono ben pochi.ma è solo il Blu Ray 3D difettato a questo punto, se ancora tutti mi avete confermato
ma perchè dite per fortuna non ci sono effetti pop out !!dovrebbero metterne molti di piu' e in tutti i film !! il 3d oltre che profondità è anche pop out !
Mostri contro Alieni (che ho visto anche al cinema e mi ha divertito parecchio
Visto anche "Sex and Zen 3d", che: cit. "il film che in patria ha battuto Avatar"...........[CUT]
Ciao, guarda purtroppo ancora la TV 3d mi deve arrivare, (la prendo per la casanuova in cui mi trasferirò a fine marzo). Non sapevo di questa storia dell'incompatibilità e inizialmente pensavo di usare proprio la PS3 come lettore bd3d (anche se ho intenzione appena possibile di prendere un lettore apposito). Se hai pazienza entro fine marzo gli riesco a dare un'occhiata e ti faccio sapere, magari ricordamelo via PMNapper, mi sembra di dedurre dalla tua firma che utilizzi la PS3 come lettore BD3D: hai già provato a vedere McA?
Non sono d'accordo con tale affermazione, anzi a mio parere, gli effetti pop-out conferiscono al film più un senso di spettacolarità unitamente alla profondità stessa...... vanno bene quando si inizia l'approccio al 3D, ma poi dopo diventano noiosi.
Per me il pop-out e parte essenziale di un buon 3d.
per quando riguarda il crosstalk confermo che a televisore caldo sparisce quasi completamente... se accendo il televisore e metto un film in 3d e quasi inguardabile...
Prendi Avatar, lo giudichi poco spettacolare solo perché ha pochissimi effetti popout?conferiscono al film più un senso di spettacolarità