fblasot ha detto:
Io credo che l'abbiano capito eccome...per arrivare ad emanare il comunicato che si può restituire la DS...ora non ricordo bene ma credo sia più o meno di 2 mesi fa...
Io sono stato il primo a ricevere l'e-mail da parte di LG con la possibilità di riconsegnare la DS, l'email porta la data del 29 marzo 2007.
Io invece credo che LG non abbia capito proprio un bel niente!
Io ho ricevuto la famosa email di prima perchè, nelle mie proteste fatte pervenire ad LG sono sempre stato molto deciso e molto duro.
Credo che alla fine la persona di turno si sia rotta di ricevere le mie proteste veementi e abbia deciso di acconsentire alla restituzione.
Prova di questa mia "ipotesi" sta nel fatto che dal 29 marzo 2007 in quanti hanno ricevuto l'email di LG per la riconsegna?
Invece molti altri possessori della DS sono stati obbligati a mandare il catorcio in assistenza, in modo tale da prendere del tempo.
Ho più volte fatto notare l'incoerenza e la casualità delle risposte che LG ha fornito sia a me che a tutti gli altri utenti del forum.
Credo che LG abbia perso la spinta innovativa degli anni passati e abbia tirato i remi in barca, l'esempio lampante è il sito
www.lge.it, lo seguo da mesi e non è stato mai aggiornato con nessun nuovo prodotto (almeno per i DVD recorder). Sempre sul sito LG non c'e' neanche una virgola sui problemi della DS e dire che me lo sono spulciato completamente per cercare info.
Quindi la mia conclusione è che LG si sia comportata in modo alquanto "furbetto" e abbia cercato all'italiana ed in malafede di tirare la storia il piu' a lungo possibile, se anche non ci fosse stata malafede da parte di LG, allora, cosa per me ancora piu' grave, LG avrebbe dato prova di una profonda disorganizzazione e disattenzione verso i propri clienti.
Il motivo per cui nei mesi passati, insiema ad OXO, avevo inneggiato alla restituzione di massa della DS era proprio qulla di dare una scossa decisa ad LG e farle capire la gravità del suo comportamento. Sul forum poi vinse la linea dell'attesa e della fiducia ad LG, questi sono i risultati di questo atteggiamento "soft" nei confronti di LG.
LG avrà ricevuto indietro una decina di DS su 1000 vendute (è una mia stima per difetto) quindi lo 0,1% del totale, e per loro non rappresenta un grande problema.
La notizia su AFDigitale fa parte della "non strategia" di LG ma in questo modo riuscirà a prendere altro tempo.
Se vi ricordate bene tra febbraio e aprile (non ricordo) usci un articolo sulla DS su DT la rivista on-line di Mediasetpremium, in cui LG si scusava dei problemi e dichiarava che aveva provveduto alla loro risoluzione, ma oggi 15 luglio siamo ancora nelle stesse condizioni di allora.
Aspettiamo, ops, aspettate con fibrillazione le notizie che il nostro buon ercolino riesce a trafugare con fatica.
Vi siete mai chiesti cosa avreste fatto senza le notizie ufficiose di ercolino?
Ve lo dico io! Sareste stati 4 o 5 mesi senza nessuna notizia o comunicazione da parte di LG ed esasperati dalla latitanza avreste tutti restituito il beneamato "catorcio" al mittente, purtroppo credo che la presenza di ercolino abbia giocato a favore di LG, ercolino non ha nessuna colpa il suo comportamento è stato corretto ed ha cercato di venire incontro a tutta una massa di gente (anche altri decoder) esasperata dalla medioevalità della situazione dell'immaturo "digitale terrestre" italico.
Scusate se sono stato troppo duro, ma sono fatto cosi'
lucaspigolon ha detto:
Grazie Take per la steccata , hai perfettamente ragione, almeno così non me lo dimentico più ( sbaglio di solito nel 50% delle volte )
Di niente, pero' ti devo correggere ancora!!!!
Il mio nick è
trake (si pronuncia all'italiana TRACHE e no DREIK all'anglosassone) e non
take.
Comunque non ti preoccupare non sono arrabbiato era solo per la mia pignoleria!