Non ho letto l'articolo ma da quanto avete riferito concordo con revenge72, LG è in piena contraddizione con quanto dichiara nell'articolo e con quanto ha detto a noi...non si smentiscono mai !!!
Conseguenza...
Vi auguro che l'aggiornamento sia rilasciato al più presto, così da terminare questo calvario e goderVi il prodotto così come deve essere !!!
Avete letto bene, ho detto "Vi", in quanto anch'io mi sono avvalso della possibilità di restituirla per gli evidenti difetti e lungaggine da parte di LG nella soluzione degli stessi.
Devo dire che non ci sono stati problemi (sebbene siano passati più dei 6 mesi) con Euronics (shop on line) dopo essere stati informati di tutto tramite una mia mail con il resoconto delle mie comunicazione con LG.
Inutile dirlo...ho preso il pio 550hx-s...poche parole per descriverlo: è tutta un'altra cosa !
Certo, manca il discorso mhp/ppv (dove però basta un comune dtt da 60€...), il PIP ed il random nell'ascolto della musica...(che usavo abbastanza...sigh) ma per il resto le soddisfazioni sono tante e tante.
Continuo ad essere dell'idea che le potenzialità della DS sono e possono essere all'altezza dei vari pio/pana/etc, ma LG dovrebbe cambiare i programmatori/progettisti software dei suoi recorder !!!
Come gli altri continuerò a partecipare a questo 3d ed anzi rinnovo l'invito a chi conosce l'assembler e ha la DS (e la manterrà) a contattarmi via MP !