Fer ha detto:
Grazie, purtroppo le funzioni di DVD Recorder mi servono... il D77 sulla carta sarebbe stato veramente perfetto...
Hai perfettamente ragione: è lo stesso pensiero che mi colpì ormai più di un fà quando lessi dell'uscita della D-Station.
Sembrava il prodotto perfetto, che rispondeva alle esigenze di un vasto pubblico maturo, incline a tenersi aggiornato con le nuove tecnologie ma al tempo stesso capace di un approccio "critico" all'acquisto che non può prescindere da un'attenta valutazione del rapporto qualità/prezzo.
Il ragionamento filava talmente liscio che mi fiondai in negozio il giorno del lancio ed acquistai la DS fra i primissimi, credo, in Italia.
Purtroppo, è neccesario parlare al passato.
Col passare dei mesi, crescevano i problemi, su questo forum nasceva un "3d ombra" (nel più macabro senso del termine) riportante la lista dei problemi dell'apparecchio. Cosa di per sè non certo positiva, ma almeno sanabile, nel caso vi fosse alle spalle un'azienda seria, un'assistenza ed un supporto reale.
E invece siamo alla storia eccelentemente esposta da
fblasot sull'atteggiamento intollerabile di Lg, che trova sempre la risposta giusta per ogni interlocutore, a seconda nelle necessità del caso.
Inevitabile, a questo punto, la restituzione.
Purtroppo, la DS rimane tutt'oggi l'unica risposta possibile alle tue esigenze; anche l'ADB sembra essere un prodotto ancora immaturo e soffre di gravi limitazioni come HD-PVR.
E' previsto il lancio (quando? Entro fine anno? Forse?) della nuova generazione di ricevitori DTT, in grado di gestire segnali in HD e con vere possibilità di registrazione e condivisione dei contenuti in rete: se tu però hai fretta, forse conviene acquistare due elementi separati, magari non di prima fascia, in attesa che il mercato diventi anch'esso, finalmente, un po' più maturo, in tutti i sensi.