trake
New member
Per fare questo che dici non ho molto tempo ma posso fornire a chiunque abbia voglia, le copie delle e-mail del servizio clienti LG,OXO ha detto:A questo punto, dato che non sono in possesso delle mail di Lg in quanto non ho avuto nessun problema ad ottenere la restituzione entro i 6 mesi dall'acquisto, invito trake a creare un apposito 3d (sulla scia di quello per la lista anomalie/migliorie) contenente tutta l'epistolae intrattenuta con i koreani e sul quale potrei aggiungere anche tutti i riferimenti di legge affinché tutti coloro che sono interessati a restituire il catorcio trovino un valido sostegno morale ed informativo.
Io ho accolto la tua proposta di boicottaggio di LG già da molti mesi e l'ho diffusa tra tutti i miei conoscenti, alcuni di loro hanno diffuso il "boicottaggio" anche tra i loro amici.OXO ha detto:Nel frattempo, io persevero ed invito a collaborare al boicottaggio di Lg, per sempre!
Oltre al boicottaggio io rilancio la proposta di organizzarci e metterci in contatto con qualche associazione dei consumatori per poter rendere noto a tutti il comportamento quantomeno truffaldino di LG.
Questa azione assesterebbe un colpo deciso ad LG che servirebbe innanzitutto a "vendicare" lo stato d'animo che tutti noi abbiamo dovuto sopportare in questo periodo che ormai ha superato gli 8 mesi, servirebbe inoltre a tenere sul chivalà tutti i gli altri produttori che si guarderanno bene in futuro di trattare "male" i propri clienti perchè sapranno che le ricadute di un comportamento sleale come quello di LG porterà ad una perdita di credibilità e profitto.
Quindi chiedo se c'e' qualcuno che:
- Ha dei contatti con qualche associazione dei consumatori o qulache authority per la tutela del consumatore
- Conosce chi contattare per rendere nota la questione
- Ha contatti in Rai o Mediaset
- Ha amici o conoscenti giornalisti
Se questo qualcuno esiste, se vuole mi puo' contattare anche in MP per organizzare la cosa.
Io garantisco la mia partecipazione attiva all'azione di protesta, e credo ci siano anche altri utenti disposti a collaborare.
Comprendo che il periodo estivo e le ferie non renderanno le cose semplici.
Condizione obbligatoria secondo me è che la "segnalazione" agli organi competenti dovrà essere fatta se l'aggiornamento non verrà rilasciato prima di agosto (prima cioè delle ferie di ercolino). In caso infatti di rilascio dell'aggiornamento non avremo più motivi validi a perorare la nostra causa.
Per il momento protremmo iniziare a muoverci per sondare il terreno e sentire le opinioni degli eventuali "contatti", il tutto doverbbe essere concluso entro la prima metà di settembre.
Aspetto notizie
PS: questa per me è l'ultima settimana di lavoro, poi mi aspettano 10 giorni di meritatissimo fresco in Norvegia, quindi sarei nuovamente disponibile dopo il 15 agosto.