si ma non mi hai risposto alla domandaCitazione:
Originariamente scritto da Sigur
Visualizzazione Stampabile
si ma non mi hai risposto alla domandaCitazione:
Ti ho risposto a quello che so :D .Citazione:
Originariamente scritto da dooter
Il C7700 costa meno probabilmente perchè è un modello di importazione.
Tipicamente le tv di provvenienza francese costano meno.
Il tuner sat in Italia attualmente non dovrebbe serivire a niente, altrimenti lo implemeterebbe anche la versione nostrana.
La questione dei vari suffissi non la conosco. Potresti chiamare il servizio clienti samsung per ottenere maggiori chiarimenti.
e vabbè allora io potevo dire che la differenza tra 7700 e 7000 è 700Citazione:
:D :D
comunque io parlavo di differenza di prezzo tra il 7700 e il 7000 senza "YP" che è il codice del prodotto distribuito da Samsung Italia
quindi parlavo di 2 prodotti di importazione
con il 7700 che ha qualcosa in più del 7000 ma cosa meno
booooh
I televisori di importazione hanno la garanzia europea samsung, ma non quella italiana, nel caso dei plasma la cosa implica la mancanza dell'assistenza on site nei due anni di garanzia (per gli LCD c'e' anche la garanzia sui pixel in piu').Citazione:
Originariamente scritto da dooter
Ci sono pero casi nel forum di persone che hanno ottenuto la garanzia onsite con prodotti di importazione.
In generale se compri online occhio al corriere, a me Bartolini mi ha portato un PS50C7000 sano al 3o tentativo...
la garanzia e' sempre ON SITE sopra i 32 pollici ma a differenza della garanzia ita che nn paghi nulla per quella europea paghi la chiamata.
Per il resto sono identiche, tanto per i plasma pure se ITA nn c'e' la garanzia pixel zero ( valida appunto solo sugli lcd )
ancora non capisco questa differenza di prezzi visto che comunque sono tutti e 2 di importazioneCitazione:
Originariamente scritto da gg74
beh direi molto soggettiva come idea e facilmente smentibile....Citazione:
serve a chi serve :D se ha uno non interessa capisco, vedi il satellite tramite tv, e tutti quelli che ti pare, se hai un impianto multifeed megagalattico tipo t90 wavefrontier con fino a 16 satelliti fissi questa tv che ha una sezione sat IMPRESSIONANTE davvero, quasi a livello decoder, te li fa vedere settare impostare ...
addirittura c'e' la voce posizionatore, puo' anche essere che sia in grado di pilotare un impianto sat motorizzato, DA VERIFICARE...
permette oltre alle scansione automatiche con gia' le frequenze dei vari sat memorizzate ( hb astra 19 astra 28 hispasat 30 ovest ecc ecc ecc) anche la scansione manuale per quando cambiano i canali e i tp ecc come tra pochi giorno per esempio :D
supponiamo che uno non abbia un decoder alternativo sat ( malissimo) oppure abbia solo appunto LO SKYWC....con il tuner sat del c7700 avendo un certo tipo di impianto appunto ( almeno un dual feed facciamo) beh puoi vedere solo un 1000 canali in piu'...;)
esempio stupido per far capire A COSA PUO' SERVIRE: hai il mysky che registra 2 film hd in contemporanea
hai il decoder sat hd alternativo che sta registrando altro
con il tuner sat hd del c7700 ti guardi tranquillamente il mondiale su bbc hd o itv hd con una qualita' OGGETTIVA ( bit rate e altri valori) che SOGGETTIVAMENTE a molti fa dire: ma cosa e' quella di sky? hd un po' sfuocata? ( quei canali come hd suisse sono molto piu' razor e presentano ARTEFATTI A 0...)...
insomma e' un triplo tuner punto :D :D :D non e' certo inutile, puo' esserlo per chi non lo usa...
in francia "ha particolare importanza" solamente perche' tra poco trasmetteranno via sat fta il roland garros in 3d....e quindi tutti, anche chi non avra' decoder sat, ma almeno parabola ( si difficile in effetti hehe) potra' vederselo ....
costa meno perche' hai mai visto cose online costare come nei negozi fisici? e perche' appunto e' con garanzia europea, e non italiana...tutto li'...( si E' DECISAMENTE PREFERIBILE :D :p considerando il prezzo...)
ciao
Questo pomeriggio in un CC ho potuto finalmente vedere fianco a fianco
il 63c7000 e il 50VT20, devo ammettere che il Samsung mi è piaciuto di più
come definizione e colori, su entrambi girava SkyHD, da quello che leggevo
credevo che il 7000 prendesse una batosta sul nero, al contrario si è difeso davvero bene, altra sorpresa positiva non ho visto nessun artefatto sul VT20.............mha.........
Sinceramente sono un pochino confuso, il nero a 50Hz del Samsung era ottimo e il VT20 non aveva artefatti che tanto ne parlano sull'altro 3D...
Prima di dicembre devo decidermi, non voglio passare le vacanze col mio vetusto PV60.
sono i due modelli che frullano anche nella mia testa... chiesto lumi nel 3D "da panasonic a Samsung... " vai a vedere perchè ci sono delle risposte che potrebbero intreressarti....Citazione:
Originariamente scritto da Micio
a chi lo dici....Citazione:
io entro novembre.... sto aspettando troppo....Citazione:
il centro commerciale nn e' un ottimo modo di valutare pero' eh sempre se nn vedete i tv con neon sparafeshianti anche in casa ( o se nn li avete visti entrambi in salette opportunamente oscurate o ad illuminazione controllata )
Il c7000 si difenderebbe molto meglio se avesse sempre il nero dei 60hz =D
A quel punto c70000 tutta la vita nella scelta complice il prezzo notevolmente inferiore e quel qualcosina in piu' nell'elettronica,nel peso del tv e nell'estetica.
hehe qui io non posso fare paragoni con altri, anzi se vuoi ti dico che di la TENIAMO MONITORATO il thread del capostipite nejiro, ed usiamo quello per far capire pregi e difetti e fare paragoni QUI vietati ;) :D
in passato a volte volevo quasi intervenire CONTRO uno dei 2 boss, specie sano che e' piu' schizzinoso diciamo, O PERFEZIONISTA ;) , quando parlavano GIUSTISSIMAMENTE del problema nero, ma magari facendolo sembrare come MEDIOCRE O DISCRETO diciamo...
se ti becchi tutte le recensioni, oltre a parere di utenti MOLTO ILLUSTRI di questo forum, esigenti, kuristi per capirci, il c7000 viene considerato come un plasma con un BUON, ANZI PIU' CHE BUON nero :D
certo non voglio mica stare qui a sindacare sul buono discreto distinto ecc...pero' appunto e' giusto far capire che IN VALORE ASSOLUTo diciamo e' sicuramente ALMENO piu' che buono
quello che mi permetto di dirti, per fare l'amico del giaguaro e',e far capire magari meglio cosa intende sanu, e perche' ha ragione diciamo hehe, a casa tua, magari completamente buia, ( con pareti nere poi ...) e a tv affiancate, MAGARI ti sembra MENO BUONO diciamo :D ...
te penso abbia visionato la tv in un cc ( chissa' come erano tarati, entrambi) e magari con luce ( diretta? soffusa? boh)...
ciao
tzk IO SONO SCHIZZINOSO e PERFEZIONISTA ( e Nejiro puntualmente mi percula poi pero' usa tutti i miei setting come un cagnolino hehehehe sto burino )
E cmq il nero a 24hz e' SOLO DISCRETO nn fa certo gridare al miracolo ( per quello c'e' il nero dei 60hz e quando lo vedi tornare a 50 o 24 e' na bella fucilata )
premesso che ringrazio ( e con me tanti altri sicuramente) :D dio perche' tu sia come sei ;)
boh ripeto ed insistisco :p : vedi anche micio, non certo dilettante...
diciamo che ALTRI PRO ( come il sanu appunto, ) invece lo valutano ALMENO buono...in genere qualcosina DI PIU'...sicuramente pero' non conoscono questa tv bene come lui: non so mi vien da chiedere, magari hai la stanza COMPLETAMENTE OSCURATA te? pensa che a me DA QUASI L'IMPRESSIONE che si veda meglio con un po' di luce sta tv hehe
anche perche' se fosse "discreto" l'avrebbero un po' massacrato in varie rewies, e non solo in dday e dk dove cmq non e' che venga MASSACRATO, anche se si fa notare BENE la cosa ( che e' un nero un po' cosi' diciamo discreto appunto heheh, ma solo su quelle 2)
si vede meglio si con la luce hehehe si comporta come tutti gli lcd e i tv che hanno i vari filtri.
Con la luce il nero diventa migliore ( troppa no che fa il contrario ) pero' perdi qualche dettaglio sulle basse luci.
Io ho una luce controllata dove sto adesso ( nn riesco a vedere il tv al buio,mi si affatica la vista )
Quando cambio casa ( a breve ) devo ricominciare da capo con l'illuminazione ma ho gia' studiato tutto a tavolino :D
Il nero con Cs attivo lo hanno un po' massacrato ovunque eh hehehe
io non so quanti SAPESSERO e AVESSERO capito bene sta cosa...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
so per certo che sono tanti quelli che ti stanno RICARICANDO GIA' LA POSTEPAY :D ;)
e' voto 9, bisogna che faccia delle prove a sto punto, tipo con un tubicino a led blu dietro che fa quindi luce soffusa ed effetto AMBILIGHT :D ...potrebbe appunto portare benefici
( intendi una luce cosi' giusto e non una vera e propria lampada accesa? ) grazie mille davvero