Era la soluzione che avevo in mente io se avessi comprato le CM5 da scaffale al posto delle CM7 ;)Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Visualizzazione Stampabile
Era la soluzione che avevo in mente io se avessi comprato le CM5 da scaffale al posto delle CM7 ;)Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Dalla settimana prosisma ci saro' anche io hihihihihi.
Dove si ritira la tessera di iscrizione al club? hihihihi.
Mamma mia c'è una SUNFIRITE!!! :D :D :D
Le fa Doraimon.... :D :D ;)Citazione:
Dove si ritira la tessera di iscrizione al club?
Benvenuto anche a te Ramos ;).
Per le tessere mi sa che dobbiamo farle realmente, ormai è un'epidemia ahahah.
...doppio sub, doppio sub, doppio sub.... prima o poi arriverà... ma in quel caso la tessera è doppia? :D
No ma in quel caso si entra direttamente nel consiglio di amministrazione del club :D !
La presidenza però non si tocca!!! eheheh
:D :D :D
Torniamo OT altrimenti ci chiudono il club ;).
Se posso dare un consiglio a tsunami, se metti due sub non appoggiarci i satelliti sopra se non con un isolamento delle vibrazioni a prova di bomba (non facilissimo da realizzare) e prova satelliti in sospensione pneumatica.
Ciao.
Si stavo giusto pensando ad un buon sistema disaccoppiante. Per i satelliti per ora devo accontentarmi delle mie klipsch RB, sono riuscito molto facilmente a creare un giusto legame, grazie anche all' ottimo 8", sembra già da ora un unico diffusore.
Mi è venuta questa idea molto tempo fa, ma ho sempre rinunciato, avere ora un sub così piccolo e di facile inserimento in ambiente mi facilita molto il compito.
Allora metti i diffusori su un piedistallo e metti i sub dove suonano meglio.
In ogni caso darai nuova vita anche ai satelliti, indipendentemente dalla tipologia (anche perchè il reflex non inciderà più di tanto visto che la parte bassa verrà tagliata).
Ciao.
Si va bene anche così, un po come è ora infondo...ma lo volevo fare per una questione estetica, diventerebbe un unico diffusore nel mio modo e molto più pulito nell'insieme, quasi da urlo direi... :cool:Citazione:
Allora metti i diffusori su un piedistallo e metti i sub dove suonano meglio.
Allora cerca una soluzione che separi il sub dal satellite che esteticamente li faccia sembra un unico diffusore. Sono convinto che, in ogni caso, usando due sub e due satelliti riusciresti ad ottenere dei risultati davvero ottimi.
Oggi ho preso all'ipercoop dei piedini smorzanti di un certo livello ;) , li ho appena montati ma devo aspettare che si sveglino mia moglie e mio figlio per vedere se funzionano a dovere. Domani vi farò sapere.
Ciao.
Un tipo di isolante che uso spesso ( anche nel sunfire ) è il mastice, faccio delle palline e le metto dove mi occorrono, oltre ad isolare egregiamente hanno anche una funzione ancorante ( non permanente ), che nel caso di satelliti sui piedistalli sono ottime per evitare che qualche colpo accidentale faccia cadere a terra il diffusore.
nel frattempo ci regali una bella foto? :)Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro