Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
calogy ha detto:... un "non" full HD 50" a 4K euro di listino non lo prenderei nemmeno in considerazione al giorno d'oggi... dovrebbe fare miracoli visivi per quel prezzo !!!
Tacco ha detto:I dvd PAL sono tratti anch'essi da una pellicola a 24fps, solo che durante il processo di telecine subiscono un'accelerazione del 4% che elimina il problema degli scatti e consente una visione a 50Hz.
calogy ha detto:1) 50PZ70 televisore "splendido" ... sono non solo contento ma contentissimo dell'acquisto. Quando sono partito per l'acquisto ero convinto che non supportasse in alcun modo i 24p
Assolutamente no: per una volta che non ci sono problemi di pal,ntsc od altro,e si può avere il pieno rispetto del formato cinematografico,non vedo perchè rinunciarvi.spectrum ha detto:Potrebbe essere la soluzione definitiva al posto dei 24fps?
Assolutamente d'accordoOnslaught ha detto:Sono i produttori di tv che devono darsi una mossa.
godu ha detto:Pero' mi chiedo anche : che ci faccio di un fullhd se nn gestisce bene i 24p ?
Mi devo cibare i film con i microscatti ?![]()
Sectral ha detto:Non li vedo nemmeno io i microscatti quando forzo i 24 hz su un px figuriamoci su un pz.
ebriglia ha detto:per bruciare la concorrenza, i primi plasma FullHD sono dei pannelli con risoluzione maggiore montati su elletroniche precendenti.
spectrum ha detto:Giusto per fare chiarezza sulle sigle finali E ed EA, il modello che hai preso tu qual'è dei due?
l'unico disponibile in Italia per la serie 70 (al momento almeno) ...
il 50PZ70E
Gianetto Federico ha detto:Io non lo cambierei mai con il panasonic questione di vedute e ......di visione![]()
![]()
![]()