E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente 50PZ70 ;) ... avanzi anche dei $$$$

... un "non" full HD 50" a 4K euro di listino non lo prenderei nemmeno in considerazione al giorno d'oggi ;) ... dovrebbe fare miracoli visivi per quel prezzo !!!

calogy ha detto:
... un "non" full HD 50" a 4K euro di listino non lo prenderei nemmeno in considerazione al giorno d'oggi ;) ... dovrebbe fare miracoli visivi per quel prezzo !!!

Per quel prezzo dovrebbe anche fare il caffè! :D

Alla pioneer sono dei geniacci... tanto sanno che c'è gente che ce li spende quei soldi,per un HD ready che spacciano per ultimo ritrovato tecnologico... MAH! :rolleyes:

Mi chiedevo : meglio il Top degli HDready ( Pio Kuro ) o un buon Fullhd ( vedi Panasonic ? ) :rolleyes:

Voi dite che è meglio il Panasonic ? :eek:

Pero' mi chiedo anche : che ci faccio di un fullhd se nn gestisce bene i 24p ?

Mi devo cibare i film con i microscatti ? :mad:

Tacco ha detto:
I dvd PAL sono tratti anch'essi da una pellicola a 24fps, solo che durante il processo di telecine subiscono un'accelerazione del 4% che elimina il problema degli scatti e consente una visione a 50Hz.

A me l'accelerazione dei DVD non ha mai dato fastidio, perchè non permettono una simile modalità anche con i BD?
Potrebbe essere la soluzione definitiva al posto dei 24fps?

calogy ha detto:
1) 50PZ70 televisore "splendido" ... sono non solo contento ma contentissimo dell'acquisto. Quando sono partito per l'acquisto ero convinto che non supportasse in alcun modo i 24p

Giusto per fare chiarezza sulle sigle finali E ed EA, il modello che hai preso tu qual'è dei due?
Credo che su questo punto ci sia confusione, perchè se la differenza è il pieno supporto ai 24p allora bisogna fare molta attenzione a cosa prendere.

in effetti è molto strano che sul sito panasonic ci siano entrambi i modelli... insomma se fossero identici che bisogno ci sarebbe di metterli tutti e due? questa cosa mi puzza.. la cosa ancora più strana è che se si fa il confronto tra i due modelli, il modello EA sparisce e rimane solo l'E... boh

A proposito dei 50 pollici, non capsico come mai in italia sembra non essitere il modello TH-50PZ70EA (si trova solo il TH-50PZ70E) mentre all'estero lo vendono regolarmente.

Il mistero si infittisce....

spectrum ha detto:
Potrebbe essere la soluzione definitiva al posto dei 24fps?
Assolutamente no: per una volta che non ci sono problemi di pal,ntsc od altro,e si può avere il pieno rispetto del formato cinematografico,non vedo perchè rinunciarvi.
Sono i produttori di tv che devono darsi una mossa.

Onslaught ha detto:
Sono i produttori di tv che devono darsi una mossa.
Assolutamente d'accordo ;)

Ma credo sia un'operazione di marketing :eek:
La prossima sfornata di plasma come sigla clou avrà..... 24 Fps compatibile 100% :cry:

ciao :cool:

godu ha detto:
Pero' mi chiedo anche : che ci faccio di un fullhd se nn gestisce bene i 24p ?
Mi devo cibare i film con i microscatti ? :mad:

Non li vedo nemmeno io i microscatti quando forzo i 24 hz su un px figuriamoci su un pz. Diciamocelo, sti microscatti, se ci sono, danno fastidio solo se ti convinci di vederli. Basta far finta di nulla credimi;)

Mi iscrivo pure io :)
Sono in procinto di sostituire il mio buon Pioneer 43" ormai un po datato, e sto appunto valutando l'acquisto del Panasonic 50, inutile chiedere se attualmente a parte il Kuro c'è di meglio al Panasonic, posso già immaginare le risposte, ma se c'è ditemelo :D
Come già mi è sembrato di capire il supporto al 24P c'è solo sul EA, e in Italia ancora non se ne vedono di EA mentre dopo una semplice ricerca su internet ho constatato da me che in Germania c'è pieno di negozi che lo hanno disponibile Grrrrrr, Adesso sono indecisissimo perché non mi va di prendere l'E e poi non esserne soddisfatto a pieno, se qualcuno conosce dove hanno disponibile l'EA mi contatti pure in Privato
BY

Sectral ha detto:
Non li vedo nemmeno io i microscatti quando forzo i 24 hz su un px figuriamoci su un pz.

Il problema e' proprio questo, se l'elettronica fra il PX e PZ e' la stessa (o perlomeno simile), ma dato che il numero di Pixel e' piu' che raddoppiato nei fullHD, il microprocessore nelle elaborazioni ha raddoppiato il lavoro.:eek:

Quindi e' possibile che i microscatti in un HD ready non ci siano e in FullHD si :cry:

Non dimentichiamoci che per bruciare la concorrenza, i primi plasma FullHD sono dei pannelli con risoluzione maggiore montati su elletroniche precendenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.