Visualizzazione Stampabile
-
Marsell: 1.4 m di base ?!?!? Il sony 50?!?!?! Io con 2.5 e lampada in eco era un faro, spero tu abbia preso uno schermo 0.8 o addirittura 0.6 altrimenti dubito che tu possa avere una visone decente, il nero diventa direttamente grigio a 30 ire, oltre ad avere un contrasto ansi nullo e una lampada abbronzante sulle scene chiare !!! :D
Poi magari tu sei contento lo stesso ben intesi!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rango73
meno male! Pensavo di essere l' unico ad averlo bianco, che tra l' altro e' pure figo! Solo una cosa ragazzi, il copri obiettivo e' proprio uno schifo! Sembra il tappo di una damigiana..... pero' che buon vino che ci esce!!!!!
Attento a non abusarne troppo,può creare dipendenza...io da quella sala non volevo piu uscire :)
-
Citazione:
Marsell
...come dice Crozza imitando Briatore "è un sciognio" [CUT]
bellissima citazione :D:D... e rende perfettamente l'idea ;)
-
Citazione:
rango73
meno male! Pensavo di essere l' unico ad averlo bianco....
eh no! anche il mio è bianco... in un living, montato con elevatore che lo porta contro il soffitto, credo che sparirà proprio dalla vista ;)
-
-
Bianco anche il mio...
Dopo 4 mesi di visione continua a stupirmi...:eek:
-
esatto jose anche a me dopo quasi 4 mesi riesce ancora a stupirmi.....soddisfattissimo
i film che ho notato rumore video(ma nulla di fastidioso) sono pochissimi...
cmq anche il mio è bianco!!!!!
-
questa sera, per la prima volta, ho avvicinato il divano allo schermo arrivando a 250 di distanza per una base schermo di 180 (programma 21/9)... questo prima non mi era mai accaduto ed il merito è, oltre che del film con un quadro perfetto, anche del proiettore che ha un'immagine davvero compatta... niente zanza... davvero un godimento :eek:
-
ragazzi qui' bisogna creare un forum apposito del vpr sony bianco, visto che siamo tutti d' accordo sulla qualita' delle immagini, almeno ci scontreremo con quelli dal vpr nero:D!!!! Scherzi a parte, questa sera ci siamo visti una partita su sky con amici e qualcuno mi ha detto, pero' che immagini fluide! A tal punto che a fine partita mi hanno chiesto di vedere un film, insomma nessuno si era stancato di vedere il vpr acceso, merito del motion flow? In parte credo proprio di si! Poi qualcuno ha detto... Sabato prossimo ci vediamo la finale di Sanremo col vpr? Insomma e' una sodisfazione anche questa, ma Sanremo proprio no...... ma dai!!!!
-
Vuoi mettere Marta Sui Tubi come scivola bene con il MF????:D
-
uè... chi è che parla della mia adorata fidanzatina? :D
-
ragazzi anch'io ho il sony da un paio di settimane e vi chiedo di aiutarmi a capire se e' il mio ad avere un problema perche' nelle 103 pagine di questo thread e' stato segnalato solo una volta senza che nessuno pero' commentasse la cosa. In buona sostanza, quando regolo lo zoom ( il movimento della ghiera non e' molto fluido e conseguentemente e' necessario imprimere una certa "forza") ed in parte anche il fuoco tutta l'ottica tende a muoversi e a spostarsi verso il basso o lateralmente di diversi cm dalla posizione di partenza perdendo di conseguenza tutte le regolazioni. Mi chiedevo se fosse normale ma dubito che lo sia. A nessuno capita la stessa cosa?
-
@salva: mi spiace ma se ho capito bene quello che hai scritto, il mio sony non lo fa assolutamente.
@Ziky: :D buahahhahah Io vengo da eoni fa da un Acer PD113 e ancora prima un Nec vt45!! Pensa che ora sto proiettando sul muro bianco di casa e il nero Sony mi sembra eccezionale nonostante la mini base :D
Dovetti abbandonare nel 2007 la proiezione a causa del solito costruttore criminale (caparra fottuta e senza casa) e questo è il motivo del perchè ho saltato cosí tante generazioni. Mese prossimo entro in casa nuova con telo almeno da 2.5base e tutto il contorno che questo proiettore si merita.
-
@salvatore
da quanto scrivi sembrerebbe un normale comportamento che si ottienequando si va a zoomare un'immagine partendo da una posizione obiettivo non a zero... per capirsi, se hai l'obiettivo con sihift laterale a zero (il proiettore è perfettamente in mezzo allo schermo) e una posizione con shift verticale (il proiettore è in mezzo allo schermo ma più in alto, o in basso del centro dello schermo) allora agendo sullo zoom hai l'immagine che oltre a ingrandirsi/rimpicciolirsi si muove anche sulla verticale... se usi lo shift in entrambe le direzioni allora l'immagine si sposterà sia in verticale che in orizzontale... questo, se così fosse, è normale
se invece regolando il fuoco, a ghiera dello zoom non movimentata, ti si sposta anche l'immagine questo NON è normale
-
Buon giorno! Una domanda, qualcuno usa il vpr con occhiali xpand 104? Se si, come e' la resa in termini di luminosita', e' vero che c'e' un miglioramento sotto questo aspetto? E comunque come vanno generalmente rispetto agli originali? Grazie anticipatamente!