Visualizzazione Stampabile
-
ecco delle foto
-
ma è meglio il 42pz700e o il 42px700e
-
Uno è full hd, l'altro hd ready.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Uno è full hd, l'altro hd ready.
quindi il pz è migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da elwoodejack
quindi il pz è migliore
.. solo xchè gestisce in modo diverso il 1080p e ha una matrice "dedicata".... per il resto è uguale (o quasi).
-
Citazione:
quindi il pz è migliore
in teoria si, dovrebbe essere un'altro passo avanti rispetto ai modelli attuali.
Il pz é un full HD, quindi con risoluzione 1920x1080p mentre la serie PX arriva massimo a 1366x768p, attenzione però, che anche il PZ non supporta i 24fps, come non li supporta nemmeno la serie PX, anche se, come stà emergendo dalle prove dirette di alcuni utenti, la serie PX anche se non supporta i 24fps pare che con i BR e con gli HD DVD non ci sono i microscatti, quindi potrebbe essere un falso problema. Ad ogni modo, la serie PZ dovrebbe come gia detto rappresentare un ulteriore evoluzione positiva rispetto agli attuali PX. ciao
-
Ragazzi qualcuno che ha il px700 mi dice se la funzione c.a.t.s. di contrasto automatico funziona ed è utile.
E' l'unica vera incognita prima di scegliere fra il 700 e il 70.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@granata77
perchè il tv downscala alla risoluzione nativa del pannello. A mio avviso ti converrebbe far uscire la ps3 a 720p (purtroppo, non avendo la ps3 la vga, non puoi mappare 1:1 il pannello), così l'affatichi di meno e può usare tutta la potenza per tenere alto il framerate anzichè la risoluzione (questo vale, però, se la ps3 funziona secondo gli stessi principi di un pc).
ieri sera ho provato ma non son riuscito a settare la ps3 a 720p... come si fa?!
e poi è vero che così facendo si "affatica" di meno?!
una cosa negativa che sto notando in questi giorni, è che la ps3 è un forno allucinante: tenerla accesa per un'oretta scarsa, diventa intoccabile talmente è bollente... sarà normale?!?!?
-
Citazione:
quindi il pz è migliore
Non in assoluto::O
su sorgenti in alta definizione (BR e HD DVD) probabilmente si, su sorgenti standard sicuramente no!:cool:
-
prezzi...
cacchio ma i prezzi quando ricominciano a calare?
ieri sera ho fatto un giro nei vari store (MI prov) e il px700 era bloccato 1.600...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tittula
qualcuno che ha il px700 mi dice se la funzione c.a.t.s. di contrasto automatico
Il contrasto automatico è utile se mentre quardi la tv è possibile che vari la luminosità ambientale che ti circonda. Se fai come me e guardi il film al buio non serve più di tanto.
Io ho il px700 (soddisfattissimo:D :D :D ), ma l'ho scelto per: l'audio (strepitoso), per gli ingressi aggiuntivi, (tra cui quello per le cuffie, inesistente sul px70:mad: , P.S.: ma nessuno mai che si sia lamentato di questa cosa??), e anche per la linea (ma questo è soggettivo ovviamente).
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
P.S.: ma nessuno mai che si sia lamentato di questa cosa??), e anche per la linea (ma questo è soggettivo ovviamente).
Ciao;)
Si infatti, io ad esempio non penso di aver mai usato la cuffia con la TV in vita mia e non ne sento la mancanza :)
-
Occhio però: se usi il cats, devi mettere modalità "dinamica". In questo caso, ti suggerisco di modificare in modalità dinamica la temperatura colore, la luminosità e il contrasto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
non penso di aver mai usato la cuffia con la TV in vita mia
Questo non significa niente. E' comunque una pecca del modello px70.
ciao;)
-
[QUOTE=naponappy]Occhio però: se usi il cats, devi mettere modalità "dinamica". QUOTE]
Cioa naponappy,
scusami, ma io ho il 42px700e e, in base a ciò che è scritto sul manuale, per attivare la funzione c.a.t.s. basta mettere come modalità immagine: Automatico. Non è così anche sul tuo???:confused: