[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

spero il px70.. il px7 e davvero "striminzito"..
qua da me trovo il px70 a 1200 euro..
praticamente dal 70 al 700 cambia poco e cose che molti non usano oltre alle interfacce..
dal 7 al 70 ci passa abbastanza invece..
se lo trovi prendi il px70 o magari il 50 pollici che costa 2000 euro(qua da me)..

PRESO! ieri dopo mille tentennamenti ho portato a casa il 37PX70E... a dire il vero i tentennamenti erano generali ma dopo aver visto il pana sono andato abbastanza convinto. Che dire, per quel poco che ho potuto vedere ieri sera si vede molto bene già con il DVB-T vedremo più avanti con un DVD. Grazie per tutti i consigli letti sul forum

Dopo tanti tentennamenti è arrivata l'ora della verità. Domani compro la televisione nuova.
Mi sono convinto ad acquistare il Pana 37PX70 (anche se ero indeciso su un sony da 32 o 40 serie 3000) e volevo prenderlo in un negozio, dove potrò smanettarci un po' prima di scucire il grano.
1-Visto che sarà usato prevalentemente per TV, Sky, DivX e dvd .... non so se ci attaccherò mai il PC, dovrebbe essere una scelta migliore rispetto ad un LCD ?!?!? Giusto ?!!??!?!
2- Su che prezzo mi devo orientare, ho visto che a seconda dei posti varia fra i 990 e i 1190. Esiste ancora lo sconto governativo di 200 euro?
3- Il taglio dello schermo è adeguato per una visione fra i 2,5 e i 3 metri?
4- L'audio com'è? Visto che in un negozio sarà difficile valutarlo correttamente !!

Grazie per l'aiuto, Ciao

Eugenio_30 ha detto:
Mi sono convinto ad acquistare il Pana 37PX70

1-Visto che sarà usato prevalentemente per TV, Sky, DivX e dvd .... dovrebbe essere una scelta migliore rispetto ad un LCD ?!?!?
Sempre e comunque :D

Eugenio_30 ha detto:
2- Esiste ancora lo sconto governativo di 200 euro?
Veramente non è ancora partito .......

Eugenio_30 ha detto:
3- schermo adeguato per una visione fra i 2,5 e i 3 metri?
Min. 42", ottimale il 50" (specie x film)

Eugenio_30 ha detto:
4- L'audio com'è?
e' quello che è, si sente :D se vuoi qualcosa in più devi orientarti sul PX700 (taglio minimo 42") e costa 2/300 € in più. Altrimenti cominci a pensare ad un sistema audio esterno ;)

ciao,
quello che chiami sconto sarebbe la possibilità di detrarre dalla prossima dichiarazione dei redditi il 20% dell'acquisto.
Ancora però come detto da plasmista, non c'è nulla di approvato anche se nei negozi lo danno per sicuro (e te credo :D )
cmq se lo prendi fatti fare la fattura dove si attesta o si capisce che + un tv con DTT integrato, cosi nel caso sei propnto

Per le dimensioni ho scelto il 37 perchè più grande non posso ;-)
Lo sconto quindi non si sa ancora se ci sarà o no.....la fattura me la faccio fare, grazie zabb .
Per l'audio non mi interessa avere qualcosa di stratosferico, cioè se per la tv normale MTV e qualche film si ha un buon audio...poi nel caso mi prenderò un home-theatre per i dvd.
Per il prezzo? Devo preparare 1100 euro? A meno in negozio immagino non si trovi.....

Finalmente si va in ferie!!!!!!

Auguro a tutti i "forumisti" ed ai moderatori una spendida vacanza. Ci ritroveremo al rientro con tante novità tecnologiche e, spero, con buone speranze da parte mia di poter acquistare finalmente il mio primo plasma.

Ciao a tutti :D

beati voi.. io devo tirare fino al l'11..
una cosa.. ma da 3 metri un pana px70 da 50 pollici e ok??
anche per digitale terrestre..
thanks.. la prossima settimana me lo prenderei..

io l'ho vedo da circa 3,8mt ed è perfetto, ho fatto varie prove: da 2, 3, 4 e 5mt; secondo me il 50px da il massimo dai 3 ai 4 mt. Un consiglio: per sfuttare le eccellenti doti del pannello G10, consiglio di dare alla tv un segnale il piu HD possibile, cioè di qualità super fine, e avrete delle grosse soddisfazioni...ad esempio, comprando un lettore DVD di qualità (meglio se HD) e trasmissioni HD, ne vedrete delle belle, specie con i film in HD...ora vado a preparare le valigie...ciaooooooo

Ultima modifica:
Tornato a casa ho trovato il volantino del Bennet, c'è in vendita il Pana 37PX7 (non 70) a 989 euro com'è rispetto al 37PX70? Vale la pena spendere 200 euro in più per il 70?

Ciao ragazzi scusate ma non ho tempo per leggere tutto il post.
Io vorrei acquistare il pana px70 volevo sapere se e' ottimo da abbinare ad un pc xbox e ps3 .
Un altra domanda ,secondo voi e' meglio la versione px60 ?
Il px70 ha gia hdmi 1.3 ?

Grazie per le risposte in anticipo ma vorrei acquistarlo visto che mi pare un bel tv e poi ad un prezzo molto onesto.

Ciao ;)

jomaxicarus se vi piacciono i pana e avete 79000 euro -----> [url ha detto:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=409073&langId=-1&category_rn=1647[/url]

da Media World in Belgio costava 4000 euro meno :D

Alex-Murei ha detto:
Io vorrei acquistare il pana px70 volevo sapere se e' ottimo da abbinare ad un pc xbox e ps3 .
Un altra domanda ,secondo voi e' meglio la versione px60 ?
Ciao ;)

ciao, non ti so bene dire circa la bontà del tv per ps3 e xbox ma, mi pare di avere letto bene.
Visto che siamo in un periodo critico, (sono tutti al mare) non penso che otterrai molte risposte, quindi ti consiglio di cercare.

La hdmi quasi al 99% ricordo non essere 1.3

Per la versione, c'è chi dice che vada benissimo lo stesso la px60, escludendo l'estetica che cambia, altri dicono che sia nettamente meglio il px70... anche qui questione di punti di vista, di certo il px70 è più evoluto, poi...

jomaxicarus ha detto:
se vi piacciono i pana e avete 79000 euro ----->

EDIT

se avete 79 mila euro e non sapete cosa farvene, dateli a un consulente finanziario competente e onesto che sappia investirli e farli diventare 160 mila o 320 mila nel giro di un paio d'anni piuttosto che darli a panasonic che, nel caso in questione, equivalrebbe a farli scivolare "giu per il tubo" insieme a Roderick ST. James, il nobil topo protagonista dell'omonimo film

Ultima modifica: