Scusate l'ignoranza, ma come posso vedere la versione del firmware del mio px60 :confused:Citazione:
Originariamente scritto da DraCo
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza, ma come posso vedere la versione del firmware del mio px60 :confused:Citazione:
Grazie :D
ciao a tutti,
ho una piccola domanda da porvi.
Vorrei comprare il panasonic 42pv60 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte con base girevole annessa.
Finora la miglior offerta è stata quella del plasma con supporto ad H a 1200 euro + base girevole a 158 euro.
Domandina stupida...se compro il pannesso con base ad H posso smontarla e montare quella girevole vero??? non ha predisposizione per attacchi particolari???
Seconda domandina, sapete dove posso trovarlo con base girevole a meno di 1358???
Grazie a tutti per le risposte.
Che io sappia la base è assolutamente intercambiabile ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcolino78
Purtroppo non la troverai mai abbinata al pv/px60 perchè adesso la vendono solo per la serie 600. Ho avuto anch'io il tuo stesso problema e alla fine l'ho comprato con base H.Citazione:
Originariamente scritto da marcolino78
Ciao
Forse hai ragioneCitazione:
Beh, in effetti, dopo aver letto tutto quello che avete scritto, per rispetto nei Vostri confronti non dovrei permettermi di lamentarmi :)Citazione:
Comunque appena posso, faccio qualche foto e vi faccio vedere.
Spero che tu riesca a risolvere prestissimo.
Ciao
devi entrare nel service menu 1:Citazione:
Originariamente scritto da pattonaglia
vai prima nel menu audio: bassi al max e acuti al min; poi esci e premi contemporaneamente il tasto index del telecomando e il tasto /V sotto lo sportellino anteriore del televisore.
ti compare il sm1, la versione firmware la trovi in alto. Per uscire tasto exit
Un saluto a tutti essendo un neo iscritto.Citazione:
Originariamente scritto da logan.x
Sono anche io intenzionato ad acquistare un 42 Panasonic,da quello che ho capito il tv con la base girevole e' denominato kit42pv60e,mentre quello con base ad h e' denominato 42pv60eh.Anche a me piace la base girevole perche' piu' comoda e piu' bella.
Per la questione dei serpentelli non presenti nella serie PX io penso che questi ultimi essendo usciti da poco sul mercato dato che hanno il DDT integrato,probabilmente avranno un FW diverso e quindi il problema non dovrebbe sussistere.
Ho visto su mediawordl online un 42pv45eh,ma e' sempre lo stesso modello oppure e' diverso dal pv60 ?
Che caos,sigle diverse e basi diverse.
Qualcuno afferma che il pv45 e il pv60 siano uguali ma uno dei due (forse il pv45) è per la grande distribuzione.Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
Qualcun'altro afferma invece che siano diversi.
Per me sono uguali ma è meglio che ti risponda qualcuno più esperto.
Ciao
Ciao DraCo,Citazione:
sono di Caserta;) . Seguiro' il tuo consiglio ed appena ho un attimo di tempo scrivo alla redazione di AF Digitale!
Scappo dall'ufficio che ho da fare la spesa!!!:cry:
A presto,
Domenico
Grazie per la risposta,attendo notizie certe sulla questione.Sul sito Panasonic non vi e' traccia del pv45 !!!Citazione:
No, non è esatto. Come diceva Maxstore il modello denominato TH42PV60KIT prevede la base girevole "di serie".Citazione:
Ciao a tutti
Sono iscritto a questo forum, ma fino ad ora più che dire ho preferito ascoltare
Veniamo ai fatti
Dopo il lieto evento di Paolo, ho deciso di muovermi anch' io, ho telefonato al servizio assistenza clienti Panasonic di Milano per avere lumi sulla loro posizione in merito al nostro problema
L' operatore che mi ha risposto ha cercato in ogni modo di eludere le mie domande, poi con gentilezza e determinazione mi ha detto:
Scusi, ma lei ha un tv che non funziona perfettamente e vorrebbe che funzionasse perfettamente
E io: Esattamente
Allora devo mandarle un tecnico a casa per accertamenti, lo vuole un tecnico?
A questo punto sono stato costreto a dire di si
Per non dilungarmi troppo, il tecnico è venuto oggi
Gli ho messo Ritorno a Cold Mountain, tanto per non far vedere a questi tecnici le solite cose, nella scena 3 durante la battaglia tra nordisti e suddisti ci sono più serpenti che uomini
Alla mia domanda se vedeva quello che vedevo io mi ha risposto: altroche!
Mi ha detto che c' erano evidenti solarizzazioni dell' immagine
Alla mia richiesta di fargli vedere qualcos' altro mi ha detto che aveva visto abbastanza, non ha voluto vedere neanche i dvd di test che avevo masterizzato
Ha detto che c' era un componente guasto, che l' avrebbe portato in laboratorio e con una curettina appropriata sarebbe tornato tutto a posto
Io gli ho risposto che la Panasonic Italia non aveva ancora riconosciuto i serpenti come guasti da riparare
Mi ha detto che non c' era niente da riconoscere, che così era inguardabile e , a costo di cambiare tutto, doveva essere riparato
Ora mi sono chiesto il perchè di tanta sicurezza del tecnico
E' solo un tecnico diligente che non è a conoscenza di tutto il can can che c' è dietro questo problema?Poco probabile, dal momento che tra un po ci verrà proposto un antidoto anche da qualche farmacista
O, forse, la Panasonic ha gia dato le direttive ai centri di assistenza?
Cioè, ritirare il televisore che presenta il problema e ripararlo come un normale guasto in garanzia, certamente piu costoso di un' assistenza on site
ma così non è costretta ad ammettere il problema e allo stesso tempo "accontenta" i clienti
Voi cosa ne pensate?
Speriamo sia valida la seconda ipotesi
berna
Io ho chiamato l'assistenza clienti Panasonic per fugare questio dubbio, e mi hanno confermato che sono identici come caratteristiche tecniche; l'unica differenza è appunto che il 45 è destinato ad alcune catene di distributori.Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
A me pare che siano tutti due disponibili per la grande distribuzione se per essa s'intende i vari MW, trony, euro...Citazione:
Il tecnico che è uscito è di un centro assistenza di Milano?Citazione:
Originariamente scritto da berna
Se sì quale?