Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, ho risolto è funziona tutto.
In ogni caso, non credo che sussistano i limiti della FAT32, visto che il tv una volta riconosciuto il disco mi ha chiesto se formattarlo nel proprio formato per poterlo utilizzare.
Quindi la FAT32 credo sia servita solo a farlo riconoscere
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
pat2, non per sminuire il problema, ma se hai un qualsiasi lettore di medio livello direi che il campo di applicazione (anzi di "non" applicazione ;) ) del problema si riduce ai soli film trasmessi in SD via etere (DTT o Sky SD), e i DVD ne escono.
D'accordo con te che sarebbe meglio certi problemi non ci fossero, ma suppongo che tu veda molti film SD non in DVD, altrimenti, ripeto, sempre meglio avere una elettronica OK su tutti i fronti, ma a questo ci si può anche passar sopra, no?
ABAP, concordo.
Ma -come dici tu- il prob e' risolto per DVD affidando l'elaborazione video al processore DVD.
Quello che mi fa girare le p.... e' che come c... e' che un qualsiasi lettore DVD di medio livello risolve il prob ed invece televisori che costano un botto come il VT30 o il SAM in questione no?
Faro' l'accquisto on line, ma bisogna tener conto che presso negozio fisico questi TV costano un botto. Trovo inaccettabile che non risolvano questa issue (tra l'altro i precedenti SAM non l'avevano).
-
ma il fatto che hanno risolto il problema del filtro anti rumore nessuno lo fa presente? e' un grossissimo passo avanti eh,mica pizza e fichi.
Il nero sul 64 e' spettacolare,il 3d va alla grande...direi che rispetto alla serie passata ci sono parecchi passi avanti.
E il fatto che presti il fianco alla cadenza imho ci si passa tranquillamente sopra eh,sarebbe proprio un NON problema per me.
Al prossimo giro c'e' il sorpasso se samsung continua su questa strada =P
-
E' vero. La review evidenzia che
- il nero e' piu' profondo rispetto al PS51D8000 che che avevano provato (0.02 cd/m2 darker than the 51″ version )
- hanno reso disattivabile il filtro rumore digitale (Yes, the [Digital Noise Filter] finally has a working “Off” switch. )
- il 3D va molto bene (Samsung excels with a full resolution 3D experience)
ritorno alla domanda ai possessori: la issue descritta al mio post precedente e' evidente durante la visione nelle condizioni sopra descritte?
-
Io non ti saprei rispondere, da quando ho acquistato questo televisori sono diventato blu ray dipendente. Supporto con difficoltà Sky HD, figurati i segnali SD...
Comunque, la mia ragazza (che il dio del hdtv la perdoni...) a volte sbaglia e si guarda i film su sky normale senza capire la differenza con sky hd, poi arrivo io li faccio vedere la differenza e mi dice "ah, si, effettivamente si vede un po' meglio :) "
-
non ti preoccupare, per "loro" (parlo delle donne ovviamente) è normale cosi' ... non distinguono molto bene:D in questo campo ...
scherzi a parte, mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena venduto (proprio stamattina) il 55c7000 in firma e sto per fare il passo successivo verso l'acquisto del plasma da 64 :) ( da prendere rigorosamente online per risparmiare qualche centone ) .
non ho capito bene questa defaillance sull'SD, da cosa potrei riconoscere il nuovo processore che sopperisce ai problemi ?
-
Se non ho capito male tutti i 64d8000 hanno il processore samsung... Al post #527 di questa discussione
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...328762&page=18
si vede un'immagine dove alla voce RFS viene riportato un codice Mstar-x5.
In teoria sul 64d8000 dovrebbe esserci altro a quella voce... I possessori di 64d8000 e di 51d8000 possono controllare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Io non ti saprei rispondere, da quando ho acquistato questo televisori sono diventato blu ray dipendente. Supporto con difficoltà Sky HD, figurati i segnali SD...
Comunque, la mia ragazza (che il dio del hdtv la perdoni...) a volte sbaglia e si guarda i film su sky normale senza capire la differenza con sky hd, poi arrivo io li faccio vedere la differenza e mi dice "ah, si, effettivamente si vede un po' meglio :) "
ahahahahaahhah :)
puoi verificare per favore se il fenomeno e' evidente? prova con un DVD non utilizzando il processore del dvd.
oppure un film in sky sd.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
non ti preoccupare, per "loro" (parlo delle donne ovviamente) è normale cosi' ... non distinguono molto bene:D in questo campo ...
scherzi a parte, mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena venduto (proprio stamattina) il 55c7000 in firma e sto per fare il passo successivo verso l'acquisto del plasma da 64 :) ( da prendere rigorosamente online per risparmiare qualche centone ) .
non ho capito bene questa defaillance sull'SD, da cosa potrei riconoscere il nuovo processore che sopperisce ai problemi ?
siam partiti con i post [--CUT--]. sei riuscito a dire 2 cose [--CUT--] nella stessa frase:
1. se non hai capito la 'defaillance', non sei molto piu' esperto della ragazza di salamandre,
2. il processore anche quello nuovo non risolve il problema.
-
Vorrei solo prendere le difese di quanti, come me e credo ce ne siano tanti, si rivolgono a questa discussione , per acquisire concetti, consigli e prendendo confidenza con termini tecnici che non fanno parte del proprio vocabolario.
Tutto questo senza essere ,anche simpaticamente, derisi per aver fatto domande che ai supertecnici sembrano "stupidine".
Io stesso ,qualche post fa, dicendo che il bdwise, soprattutto con i dvd, aveva a mio modestissimo parere, una resa migliore dei setting presi in prima pagina ero stato preso come un visionario, ma volevo semplicemente dare un mio umile parere, non da tecnico ma da utente pignolo e con gusti fini. Quindi, non avendo a disposizione sonde o altro, mi fido del mio buon occhio, per trovare un'immagine che mi appaghi, non volendo offendere nessuno. E' chiaro, e molti lo hanno gia detto, che per ogni sorgente bisognerebbe mettersi li a smanettare. Anch'io preferisco per es vedere i segnali sd con la modalita standard, ma per i dvd l bd wise, spostando qualche parametro, mi ha fatto conoscere un'altra tv. E non e vero che e come la regolazione dinamica. Non puo essere che il mio tv renda meglio con i setting bdwise? Visto che ho capito che a seconda degli aggiornamenti la luce cella ha degli sbalzi notevoli??
-
non ti dispiacere Maxfkt, ma bisogna almeno leggere...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1507
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Al prossimo giro c'e' il sorpasso se samsung continua su questa strada =P
al prossimo giro sam e pana se ne usciranno con problemi di altro genere/natura...stai sereno :sofico:...o magari sam rinuncerà a produrre gli unici tv suoi che si vedono bene...cioè i plasma :eek: :eek: ...sarebbe il colmo
-
pat2 ti invito a moderare i termini e non essere offensivo nè nei confronti degli altri utenti, nè del contenuto dei loro post.
Questo indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione - è vero, Maxfkt si è perso qualche post - o torto.
Ad esempio, tanto per dirtene una, quando tu al #1507 hai segnalato la recensione, nessuno, nemmeno il sottoscritto, mi pare ti abbia fatto notare che l'utente Hulot l'aveva già messa in evidenza ben 20 post prima, ovvero al #1487.
Anche altri, al pari del sottoscritto, l'avranno notato, ma non mi sembra nessuno ti abbia richiamato.
Questa discussione è una delle più pacifiche della sezione plasma, e riguarda uno dei TV più interessanti dell'anno.
Evitiamo di farla "decollare", grazie.
Polemizzare con gli altri utenti o apostrofarli è vietato dal forum e non è corretto in generale.
Per il momento mi sono limitato a editare le parti dei tuoi interventi che ritenevo offensive.
Sii così cortese da cambiare atteggiamento, altrimenti saranno presi provvedimenti seri e duraturi.
Ti invito anche a rileggere i punti del regolamento (in particolare il 2.h) che regolano le quotature.
paco59 e Maxfkt siete pregati di evitare qualsiasi tipo di replica.
ABAP.
-
fatemi capire,quale firmware rimuove l'odiosissimo filtro che HDTVtest lamentava tanto da calibrare in modo GAME? e sopratutto la cosa e' relegata solo al d8000 o si puo' sperare in una cosa simile pure per la serie precedente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
al prossimo giro sam e pana se ne usciranno con problemi di altro genere/natura...stai sereno
nn mi pare che con il c7000 o con il d8000 di quest'anno samsung abbia introdotto problemi cosi gravi da generare tonnellate di post specifici in ogni forum o forse mi sono perso qualcosa?
I problemi sporadici ci sono per ogni tv ma devono rimanere sporadici.
Il tuo intervento quindi su cosa si basa?
Maxfkt se ti piace la resa del BDWise ( imho oscena ma vabbe' ) nn toccare assolutamente na sonda che il risultato sarebbe quanto di piu' lontano dai tuoi gusti ( e dallo standard ) possa esserci eh =D