@ decaroli
Prova a resettare smart hub o addirittura la tv. Trovi la procedura nel primo post del topic.
Visualizzazione Stampabile
@ decaroli
Prova a resettare smart hub o addirittura la tv. Trovi la procedura nel primo post del topic.
Lo sto facendo in questo momento. Ti faró sapere. Grazie mille
Funziona!!!!! Sei un grande!!!
GRAZIEEEE
anche io ho avuto problemi con lo smart hub!Blocco continuo...blocco del telecomando e riavvio della Tv!
Ho resettato tutto sia Tv che Smart Hub..anche più di una volta!!
Alla fine ho scoperto cosa era: avevo impostato "attivazione notifiche push" dal menù impostazioni dello smart hub.
Adesso va tutto a meraviglia!Evidentemente è un bug bello e buono che ho già provveduto a segnalare a samsung. per il rilascio di un nuovo firmware!
Prova a resettare tutto e togli la notifica! ;-)
si intendevo la garanzia :-) grazie byxil, e grazie anche per l'interessamento del sito ma proprio ieri sera ho fatto l'acquisto!!! :-) Per adesso l'ho solo montato e collegato al bluray samsung e al myskyhd.
Oggi pomeriggio mi metto a settarmelo tutto anche se per adesso ho la vodafone station con la chiavetta (sono in attesa della linea).
Unici nei trovati per ora:
audio scarso... direi peggiore del 42 plasma sempre samsung di sala
scarsa interattività con sky: accendo il televisore e mi dice che non c'è segnale antenna (per forza, tutte le antenne arrivano sul decoder sky) e dopo aver messo su hdmi2 mi parte sky e devo cambiare telecomando.
Oggi farò un full immersion per capire di piu
@royy
anche io avevo fatto la stessa cosa, e ieri nel dubbio ho evitato di rifarla!
Grazie
ciao ragazzi,
Ormai il modello ES è stato comprato da molti utenti, si potrebbe raccogliere e magari mettere in prima pagina le info dei possessori e cioè indicare se i pannelli presentano difetti tipo coni di luce o clouding.
In questo modo possiamo capire che probabilita' c'è di trovare un pannello perfetto o con difetti.
Che ne dite?
(una cosa simile è stata fatta nel post della Sony HX855 ed è risultata molto utile)
Ciao royy
io ho un 40es8000 ed ho il tuo stesso problema collegandolo con un dlink dns-325 che però, fino all'upgrade dell'ultimo fw del tv (1016), funzionava perfettamente. L'unica cosa che non leggeva erano i file mkv, per i quali era però sufficiente modificare l'estenzione in mp4.
Ritego non sia un problema del nas, che io collego tranquillamente dall'iphone, dal pc e da un Archos che utilizzo come mediaplayer.
A seguito dell'upgrade del firmware ho provato a fare il reset di tutto il possibile ma non è cambiato nulla...... :(
Ho intenzione di chiamare l'assistenza samsung, eventualmente ti faccio sapere se mi risolvono il problema (e come)
Ciao
Ma il 65" ancora non è uscito?
Grazie mille...Obi1!
Purtroppo non ho potuto sperimentare prima del 1016...poichè acquistato da poco!Peccato!Se l'avessi saputo prima non avrei aggiornato!
Cmq...ok..fammi sapere se ci sono news!Grazie ancora per l'interessamento! :-)
Teniamoci aggiornati!
Un saluto
Ma secondo voi, il segnale SD si vede bene anche su un 65" ?? :wtf:
Rilasciato il firmware 1018.1:
http://downloadcenter.samsung.com/co.../T-ECPDEUC.exe