Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
io ho un NAS Synology DS209+ con firmware V:3.2 collegato sulla mia rete locale al Samsung 46ES7000 e utilizzando il DLNA server incluso nel NAS riesco a vedere tutti gli mkv (anche quelli a bitrate elevatissimo) senza problemi. Il NAS, che nel mio caso, ha una CPU scarsina e soli 256 MB ram, non deve assolutamente ricodificare niente, deve ..........[CUT]
Mi puoi dire come hai fatto a collegare mouse e tastiera al tv?
Io ho una tastiera bluetooth ma non riesco a farla vedere dal tv.
Grazie
Ecco quello che speravo di sentire..ma insomma sti mkv vanno trascodificati o no???
Usi allshare o altro per scorrere le cartelle con i files?
Io ho il tab 10.2 e riesco a vedere il dual mode. Però riesco a vederlo solo quando il tv è acceso senza tutti gli altri accessori.
Quando collego il l'Home Theatre e quindi il tv lo metto su HDMI non riesco a vedere nulla. Schermo nero.
La cosa è frustrante.
Lara
ciao a tutti..ho notato che dopo aver impostato il ritardo audio a 80 (invece dei 100) dopo aver spento il tv e poi riacceso il ritardo era tornato a 100..è normale?..poi ho notato che personalizzando le impostazioni video della sorgente dove ho collegato un lettore blu-ray samsung questa impostazione viene salvata sì ma quando spengo e riaccendo m..........[CUT]
Ciao,
si uso allshare, in pratica semplicemente premendo il tasto "Source" del telecomando, fra le sorgenti disponibili, oltre alle classiche HDMI, ecc, c'e' la sorgente DLNA Synology con la sua bella iconcina coloratache una volta selezionata mi fa vedere foto/video/music che corrispondono appunto a tre directory speciali del NAS d..........[CUT]
Devo dire che mi rincuori parecchio! Io probabilmente prenderò il synology 412+, ultimo uscito..quindi in teoria dovrebbe essere ok!
Curiosità: il NAS lo colleghi direttamente al tv? Col cavo LAN o con l'usb? metterò anche un sintoamplificatore, dici che dovrei passare attraverso di lui col LAN e poi in hdmi alla tv?
Ho il router (integrato nel modem ADSL, come la maggior parte dei modem ADSL!) che collega in LAN (cablata) la TV, il NAS, il PC e il MySkyHD.
Te metti tutti i tuoi dispositivi in un unica LAN (utilizzando un router e/o uno switch), poi chi fa cosa lo decidi di volta in volta. Se il tuo sintoamplificatore e' in grado di accedere a un server DLNA e..........[CUT]
Sentire l'audio 5.1 attraverso i due altoparlanti della tv è dura......ora devo capire se per far sentire l'audio 5.1 devo,come credo,passare obbligatoriamente attraverso il sintoampli...
Sentire l'audio 5.1 attraverso i due altoparlanti della tv è dura...
Per la parte dlna ho postato le mie considerazioni al msg 1484 di questo forum.
quoto in pieno quanto ti ha scritto federico73
Utilizzando DLNA, il video viene letto nel NAS direttamente dalla TV, dove, se hai un amplificatore collegato tramite HDMI con supporto ARC alla TV, l'audio viene inviato e decodificato dall'ampli a seconda del tipo di codifica (Dolby Digital, DTS, o quel che sia...) se supportato dal tuo amplificatore.la mia perplessità era riferita al capire se il sinto può o non può decodificare un mkv e spedire il video alla tv e l'audio 5.1 alle casse...
Utilizzando DLNA, il video viene letto nel NAS direttamente dalla TV, dove, se hai un amplificatore collegato tramite HDMI con supporto ARC alla TV, l'audio viene inviato e decodificato dall'ampli a seconda del tipo di codifica (Dolby Digital, DTS, o quel che sia...) se supportato dal tuo amplificatore.
Se invece hai un segnale proveniente da un pl..........[CUT]
Gia'!!!????E' uscito il firmware 1020.2, ma al momento non è possibile scaricarlo!!!!
in ogni sorgente puoi personalizzare la modalita' visiva,e a sua volta anche le impostazioni della modalità visiva(film,dinamica,tandard e naturale).Esempio...se in modalità film hai luminosità 30,in quella standard puoi averla a 50 e così per tutte le altre impostazioni.Quindi controlla che nella stessa sorgente usi sempre la stessa modalità,esemp..........[CUT]
ciao..ma infatti le impostazioni che ho messo le salva sulla sorgente dove ho il lettore blu-ray..solo che dopo averlo spento e poi riacceso di default come modalità d'immagine torna a bd wise..quindi ogni volta, per utilizzare le mie impostazioni, devo mettere la modalità di immagine che ho scelto..infatti chiedevo se era possibile mettere le mie ..........[CUT]