ho riprovato anche oggi..mi compare la scritta "file selezionato non ancora supportato"..ma stiamo scherzando?..è un mkv sbs..
http://www.avmagazine.it/forum/107-...ung-serie-es8000-es7000?p=3567340#post3567340
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho riprovato anche oggi..mi compare la scritta "file selezionato non ancora supportato"..ma stiamo scherzando?..è un mkv sbs..
Lo fa Samsung?cmq ritornando al discorso del software della videosorveglianza ho chiesto a dei tecnici della samsung.
Mi hanno risposto che il software e' in fase di aggiornamenti e dobbiamo attendere un po'.

ciao a tutti..ora il tv legge gli mkv senza problemi..ho dovuto solo impostare il profilo dlna in serviio in "samsung tv / player (C/D/E-series)"..provate anche Voi![]()
Sul mio s2 non mi funziona più smartview le ho provate di tutte ma mi da sempre lo stesso errore..
Visualizza allegato 15624
il tv (46es8000) e l'S2 si vedono nella rete, vede l'IP e altri programmi tipo swipe, remote control etc funzionano...
Mai capitato a qualcuno?
A prop.. la registrazione remota da internet a me funziona....
anche io non lo trovavo..ma basta cliccare sul profilo attuale per farti comparire il menu a tendina con tutti i possibili profili![]()
allora..apri serviio e vai su "stato" e poi cerca il nome dispositivo del tv, che in automatico è "UEXXES7000" (XX sta per il polliciaggio del tuo tv" e poi a fianco trovi il profilo dlna..
strano che non lo rilevi da solo..ma il tv è connesso ad internet?