• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

Ragazzi che voi sappiate cè la possibilità di vedre il mio galaxy s3 su questo tv senza connessioni di cavo ma solo via wireless? Mi spiego meglio posso in qualche modo fare un collegamento che altrimenti avverrebbe tramite HDMI via wireless? Oltre a poter usare swipe it che mi fa vedere solo video e foto.

Ciao, ho appena acquistato l'es7000 40 pollici, sto provandolo ora, ma ho notato che la luminosita' dello schermo, diminuisce dopo meno di un minuto, torna allo stato iniziale solo dopo essere entrato nel menu della tv ad esempio modificando la mod film, standard, normale.... ma poi una volta selezionata, dopo poco inizia subito a scurirsi... sapete aiutarmi?
grazie

EDIT: ho cercato meglio e ho trovato la soluzione, il settaggio eco..... chiedo scusa :)

Ultima modifica:
Com'è la nuova politica di Samsung sui pixel morti?

Ho l'ES8000 da neanche due mesi e già ne ho un pixel morto in mezzo allo schermo, Cristo mi vien voglia di buttarlo fuori dalla finestra.

Ditemi almeno che non fanno storie e che i tempi sono brevi.

Scusate la domanda da novellino.... sto cercando di leggermi tutte le pagine:
ho preso oggi il 7000 40', ha il firmware 1012, conviene fare subito l'aggiornamento? (premetto che non sono uno "fissato" ad avere sempre l'ultima versione dei fw sui prodotti che ho, diciamo che se vale la pena li faccio) I nuovi fw migliorano notevolmente le prestazioni? dove posso trovare i changelog eventuali? Conviene aggiornare da usb o scaricare da internet via tv?
Grazie in anticipo