Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Sono proprio le ultime 5 pagine che mi stanno mandando in confusione:D
Ammetto però che è quasi tutta colpa mia.... Ah Ah..
Comunque tornando seri sono interessato alla serie V da 42" pollici e spero proprio di si risca ad avere disponibilità in tempi brevissimi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescali
serie V da 42" pollici e spero proprio di si risca ad avere disponibilità in tempi brevissimi.
= Aprile/Maggio
:)
-
se non l'avete visto date un' occhiata al pdf con su le caratteristiche del modello tx-p42v10e in tedesco ...
se non ho visto male i tuner sono terrestre e sat mpeg2 hd ma il tedesco non lo mastico...
http://www.megaupload.com/?d=WBIVX09F
-
ragazzi finalmente ci sono quasi tutte le funzioni che vorremmo in un tv moderno persino la possibilità di collegarlo al pc e vedere i filmati archiviati in formato divx...
mi sembra che stiamo messi bene!!!!
speriamo che la qualità dell'immagine sia come ce l'aspettiamo (ma credo proprio di sì, visto quanto anticipato da plasmarex per gli hdready!)
manca solo una cosa da sapere con certezza... I PREZZI!
MI ACCONTENTEREI DI UN 42G15 A MAX 1100€
EDIT
Mi sono accorto solo ora del post di iuky in cui sottolinea che mancano il 24p Smooth File ed il Digital Cinema Color... cosa significa in parole povere???il primo pregiudica la fluidità delle immagini (film scattosi?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Anche se sul mio pz800 gioco quanto mi pare e non ho mai visto l'ombra di una ritenzione.....
Ma infatti è più una curiosità che altro (tanto è vero che, quando mi hanno dato certe informazioni, ovvero il fatto che quest'anno non sarebbero arrivati modelli con funzioni in meno, non mi è neanche venuto in mente di chiederlo).
La modalità game credo venga descritta in quel modo perché dovrebbe anche abbassare la luminosità (per evitare ancora di più il problema), o almeno, su tanti plasma funziona così.
-
i divx non solo dal pc ma anche dalla sd card :yeah:
-
scusate la mia ignoranza, ma il thx che cosa è?? i 600 hz sono la stessa cosa dei tanto osannati 200hz dell'lcd sony però piu potenti??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
ragazzi finalmente ci sono quasi tutte le funzioni che vorremmo in un tv moderno persino la possibilità di collegarlo al pc e vedere i filmati archiviati in formato divx...
mi sembra che stiamo messi bene!!!!
cioè? che significa?solo divx o anche xvid, ecc?
sta funziona sarà anche sui v10?
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
scusate la mia ignoranza, ma il thx che cosa è?
E' una certificazione che si porta dietro (se è come gli anni passati) una modalità video ottimamente calibrata.
I 600Hz sono inerenti al sub-field drive (per maggiori informazioni, leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=46 ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
La modalità game credo venga descritta in quel modo perché dovrebbe anche abbassare la luminosità.
spesso la modalità game toglie il processamento dell'immagine in modo da diminuire la latenza
-
Anche (specialmente sugli lcd, tanto è vero che, spesso, con quella modalità non funzionano le interpolazioni dei frame), ma sui plasma ha proprio anche la funzione antistampaggio (del resto trovi spesso espressamente citata una maggiore protezione da questo punto di vista).
In genere, comunque, la modalità gioco non serve assolutamente a nulla (molto meglio la modalità film, quella gioco spesso è troppo sparata).
-
Il termine"wobbling" farebbe pensare ad uno spostamento dell'immagine simile all'orbiter.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
spesso la modalità game toglie il processamento dell'immagine in modo da diminuire la latenza
Si... il Game Mode ha anche la caratteristica di ridurre l'input-lag ed è l'ideale per i videogiochi, ove un minore input-lag permette di giocare meglio ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
"wobbling" farebbe pensare ad uno spostamento dell'immagine simile all'orbiter.
esattamente..! :D
...
-
ma perchè i plasma hanno l'input-lag?
Da quando scusate?Non si è detto che il ritardo è 0,01 ms?
-
Attenzione a non confondere le cose: un conto è il tempo di risposta del pannello, un altro è il ritardo nel mandare a video i comandi impartiti: questo deriva dall'elettronica (più si elabora l'immagine, più è probabile andare incontro ad input lag).
Nei plasma panasonic, comunque, l'input lag è inesistente (ricordo che sui modelli attualmente in commercio, non c'è la modalità gioco).