Quoto questa domanda, ad oggi (quasi il 20 di febbraio) se si ordina un WD può ancora capitare di beccarsi un modello con chip vetusto e quindi incapace di riprodurre gli MKV FullHD?Citazione:
Originariamente scritto da ztop
grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Quoto questa domanda, ad oggi (quasi il 20 di febbraio) se si ordina un WD può ancora capitare di beccarsi un modello con chip vetusto e quindi incapace di riprodurre gli MKV FullHD?Citazione:
Originariamente scritto da ztop
grazie ;)
mi associo alla richiesta di MAV ci date una sigla in modo da poter controllare prima dell'acquisto?
Cortesemente mi indichereste quali sono gli HardDisk e Penne USB compatibili con il WD? Grazie
la sigla è WDAVP00BE,già è stato scritto nel topic non so quante volte!fate una ricerca prima di scrivere però!e poi vi confermo ke i modelli presenti in commercio sono quelli buoni!io la settimana scorsa l'ho preso online ed è quello buono!quindi non vi preoccupate!ciao
perfetto un'ulteriore conferma non fa mai male anzi :D
Grazie, in effetti nel sito è ancora presente il codice relativo alla vecchia versione
per gli HD esterni i My Passport si dovrebbero sposare bene no? non ci sono problemi di sorta insomma...
Citazione:
Originariamente scritto da Markus86
per chi lo deve ancora comprare, io ho quello con quella sigla e cmq ho problemi con diversi mkv che hanno micro o macro scatti, a mio parere il seriale non è indicativo, ma va o a **** o non so a che.
ciao a tutti.
ho acquistato questo prodotto l'altra settimana.
sono molto soddisfatto.
vedo tutti i film mkv in maniera ottimale e non mi sembra di avere visto scatti o altro per ora.
l'unica mia domanda è questa:
ho provato ad attaccare il wd al mio home theatre con uscita ottica ma non sento nulla...
sbaglio qualche cosa per caso?
devo cambiare qualche impostazione?
ho cambiato anche l'audio dal menu ma niente...
consigli?
devi impostare uscita digitale dal menu'Citazione:
Originariamente scritto da bto
ragazzi in questi giorni ho provato ps3 media server per vedere i file mkv in streaming sulla PS3 ma per via del processore scarso del mio notebook vedo tutto a scatti,per evitare di prendere un pc con processore più potente se usassi il WD risolverei il problema evitando di dover cambiare il pc,è corretto?
Ma quindi non ci sono certezze o dati oggettivi?
cioè i video MKV che vadino bene oppure no è questione di c**o?
no perchè se è così, meglio spendere il doppio (sempre meno di un notebook e/o di un HTPC) optando per altri NMT che diano queste certezze piuttosto che spendere 100 euro ed essere insoddisfatti...:rolleyes:
l'ho già fatto e non sento nulla...allora è un problema del mio wd!!!Citazione:
Originariamente scritto da mares
altre cose da fare?
come sistema audio da abbinare a questo prodotto cosa mi consigliate?
spesa intorno ai 200/300 euro.
dipende da come è stato lavorato il file mkv, ho 1080p che vanno bene e 720p che scattano, c'è da dire che cmq è una piccola minoranza dei file, per dire il mio caso per ora ho solo il film 10.000 ac che va a scatti e un altro paio che a mio avviso vanno a microscattini, su quasti ho amici che sostengono che li vedo solo io.... poi io ho il problema dell'audio in AAc che il bose non me lo riproduce, ma questo non dipende dal wd. diciamo che su 50 mkv che ho sono 4 o 5 i file che mi danno rogne, ma non intendendomi di codec, codifica e menate varie non saperei nemmeno dirti cosa hanno questi file di diverso dagli altri.
sui microscatti
non penso sia un problema HW (il chip usato è lo stesso di altri MMT e anche il transfer rate degli HD e del protocollo USB2.0 sono sovradimensionati)
siccome anche nei thread relativi ai tv plasma e hd notavo che c'era chi vedeva i microscatti e c'era chi non li vedeva, non è che dipende dal fatto che molti di questi MKV essendo a 24 frame/sec (come il Blu-Ray originale) sono proprio fatti così???
oppure qui si parla di microscatti che vedete solo con il WD Player e non ad esempio con il PC?
invece il discorso delle schermate verdi e/o artefatti vorrei capirci un po' di più perchè lì pregiudica di brutto la visione del film
allora, io ho un tv plasma con risoluzione circa 1400x760 o giu di li quindi non full hd, sui microscatti io li vedo anche sul pc, e penso dipenda del fatto che alcuni film hanno 24fps, sulle scubettature verdi non ti so dire perchè non ne ho mai viste, probabilemnte anche perchè riproduco 1080p su un televisore hd rady.
se escludiamo la questione dei microscatti l'unico film che mi da probelmi è sto 10.000 Ac che tra l'altro è in 720p e non 1080p, se mi dite come fare a leggere le caratteristiche ve le posto.
edit del mod
Attenzione mares
post non conforme alle regole di questo forum e pertanto l'ho editato.
Presta maggiore attenzione