Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivosimona
Per leggere la soluzione dovete accedere al noto sito mpcclub e leggere il tread che è in rilievo "M-6500A: Cooling problems / resolutions", saluti.
Questa cosa l'ho letta anch'io ed infatti mi son procurato subito un "finto hard disk" come quello nella foto e l'ho montato subito appena mi e' arrivato il Tvix. Usando la ventola a velocita' normale per ora nessun problema anche dopo tre ore di video vc-1 a 1080P :
http://www.the-ownage.com/gallery/al...e/dsc01702.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
TvIX 6500A vs PCH A100
Grazie maxiena, sei stato chiarissimo, è quello che aspettavo.
Come rumorosità? il Popcorn è senza ventola e dovrebbe essere più silenzioso, che ne pensi?
Per ora tra i vantaggi che hai elencato del Popcorn non ce n'è uno che mi interessi. ;)
-
Ma nessuno mi sa dire se a 1080p esce a 24 o a 60 ?? :rolleyes:
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma nessuno mi sa dire se a 1080p esce a 24 o a 60 ?? :rolleyes:
Grazie ;)
Ieri per test ho configurato il 6500 a 1080P / PAL ma con l'autoswitch abilitato su PAL/NTSC/24hz. Con video a 23.96fps il Tvix my switcha a 24hz correttamente e con video a 29.97fps my switcha su NTSC. Sembra quindi funzionare correttamente anche se qualcuno ha avuto problemi, non so quindi se sono io il fortunato a cui funziona bene o sono gli altri sfortunati a cui non funziona :) Edit: sto usando il penultimo firmware 1.1.32
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Questa cosa l'ho letta anch'io ed infatti mi son procurato subito un "finto hard disk"
...oppure basta metterci dentro un hard disk scassato, così ti aiuta ancora meglio a dissipare il calore.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
...e usare il tasto funzione per copiare/incollare...
Tasto funzione??? Qual'è???
Scusa ma sono proprio tardo, non lo trovo!
Grazie in anticipo!
P.S. ho trovato la spiegazione sulle FAQ relative al 4100/5100 spero che vadano bene anche sul 6500:
Citazione:
Originariamente scritto da www.tvix.co.kr
How to copy files without PC.
With M4100/5100, you can copy files from Netowrk share, USB, or internal disk to USB and internal disk. For the detail, please check below.
1. Go to the folder which contains source files.
2. Press Function key on the remote and select the Copy icon on the popup then select files with Ok key.
3. After selection, press Function key again then OSD will be changed from Source to Target.
4. Go to the target folder and press Function key again then you can see Copy or Cancel icon, then select Copy then files will be copied.
NOTA per gli ADMIN: il quote è per far vedere che è tratto dal sito in questione, non è un quote integrale di qualcosa già discusso, spero di non aver fatto una contravvenzione al regolamento!
-
Si puo' accedere con il 6500 ai web service (youtube, google video, picasa e flikr) come al PH ?
e le webradio e' possibile sentirle ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Tasto funzione??? Qual'è???
Scusa ma sono proprio tardo, non lo trovo!
Grazie in anticipo!
Adesso non ce l'ho sotto mano, ma è in fondo sulla destra, mi sembra il penultimo tasto .. cmq se non ricordo male c'è prorpio scritto "function" sul telecomando.
-
vale la pena acquistarlo? sarei tentato visto che ho un tv fullhd e che non ne posso più di stare a convertire gli mkv in mp4 (che poi la ps3 legge fino a un certo punto se i file sono più grossi di 1,2 giga); la visione è fluida? il prezzo migliore chi lo fa in giro per la rete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Si puo' accedere con il 6500 ai web service?
e le webradio?
...per ora (purtroppo).. è solo possibile ascoltare la internet radio semplicemente caricando una playlist scaricata da shoutcast.com ed editata con winamp in formato .pls o .m3u
-
Citazione:
Adesso non ce l'ho sotto mano.
ciao Luigi,
come lo giudichi confrontato con il mediaplayer del CII?
parlo come qualità visiva per segnali in SD e HD...
ciao
Alessandro
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
ciao Luigi,
come lo giudichi confrontato con il mediaplayer del CII?
Allora: collegato diretto al tv/vpr non c'è storia col C2, e aggiungo ovviamente. Collegato AL C2 si difende molto bene (scaling e deinterlaccio fatti dal c2) anche se la qualità complessiva del C2 rimane superiore. Infine, ha qualche bug con le iso dei dvd (a volte si piantano), cosa che il c2 non ha.
Diciamo che considero il Tivx un eccellente lettore divx/xvid e comnpagnia bella.
-
Citazione:
.....
Diciamo che considero il Tivx un eccellente lettore divx/xvid e comnpagnia bella.
Quindi Non un Player HD che possa sostituire uno standalone ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quindi Non un Player HD che possa sostituire uno standalone ... :rolleyes:
Il Tvix è un aggeggio veramente carino e simpatico, dalle ottime prestazioni, ma il C2 è l'"high-end" del video.
Insomma, le nozze con i fichi secchi ....:)
-
Citazione:
Il Tvix è un aggeggio veramente carino e simpatico, dalle ottime prestazioni, ma il C2 è l'"high-end" del video
Mi pare che nel C2 la funzione di media player sia volutamente lasciata a livello di gadget e non come caratteristica principale. Non riproduce, ad esempio, gli mkv, che è il punto di forza del Tivx, vero ?
.