Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda la disponibilità penso che Onlinestore stia cercando di accaparrarsi sin d'ora gli ordini (magari poi li evade a luglio...).
Per quanto riguarda il prezzo suppongo che Onkyo voglia sbaragliare la concorrenza approfittando del fatto che (Pioneer esclusa) le altre sono in ritardo....
Se mette sul mercato ampli completi a prezzo invitante molti non aspetteranno che arrivino i nuovi ampli di Denon Marantz Yamaha e HK.
Il ragionamento che hanno fatto è semplice: se uno compra l'ampli Onkyo tra un mese non va a comprarsi un altro ampli a fine anno ....:Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
altri siti, anche in europa, che abbiano disponibiltà di questi ampli. Qualcuno ha fatto qualche ricerca?
come arrivano, promessa del distrib Italico, si potrà provarne uno,
presumibilmente il 605, primo a distribuirsi:) sty tuned....
ps. pare che il 705 non venga distribuito in Italia, ufficialmente...
saluti
-
Citazione:
Può darsi che arrivi sul serio a luglio, il semaforo della disponibilità indica una inquietante luce gialla.
Secondo il sito il semaforo giallo dovrebbe significare tempi di attesa sui 10 giorni circa...sarebbe ottimo!
A quel prezzo penso valga la pena 875 rispetto all'805!
In caso di cobuy sono interessatissimo!
-
mi associo per valutare un cobuy per l'805 o il 875
-
confermo
il mio rivenditore mi ha dato ok
fra 10 giorni arrivano con un prezzo di listino di 599 (secondo me con 500 si porta via ) per il 605
potrebbe organizzare una prova del 605 e 805 per testare i prodotti
ciao
805 lo danno di listino 1299
-
un po' caro 1299, anche facendo un cobuy non riusciamo a spuntare il prezzo di ONLINESTORE che è di 998
-
ma
ultima cosa danno il prodotto come scarsa quantità disponibile, quindi penso che priviligeranno i negozzi specializzati almeno spero
preferisco spendere 50-100 euro in + e avere un punto di riferimento
cmq penso che si troverà intorno 1100
-
Io dico che l'805 invece è a meno di 1000 euro e in vendita in italia :)
Ed è già in vendita.. andate ad adocchiare un certo online.......store.....
-
che te ne fai di un punto di riferimento ?
l'unica cosa importante è avere un centro di assistenza vicino in caso di problemi.
E poi 300 per un punto di riferimento mi sembra eccessivo
-
no
non sono 300 ma si parla di 100 euro in +
poi scusa cosa me ne faccioooo
vado ascolto i prodotti li vedo in funzione valuto se fa per me e magari me lo faccio anche installare
poi metti che un giorno ti fai un impianto di fascia alta,me lo compro su internet con tutti i rischi e pericoli
non esiste
-
sono opinioni.
cmq attendiamo di vedere i prezzi che ti fanno e poi valutiamo.
-
ragazzi, dico la mia....secondo me un co buy è piuttosto inutile. Con la ressa che si creerà per l'acquisto di questi nuovi ampli,nessun venditore sarà disposto a cederli per qualche euro in meno.
-
ressa
la ressa in questo settore sono annnnni che non si vede
cmq ho sentito il mio e dovrebbe girarmelo per la cifra che scrivevo prima
naturalmente anche perchè sono anni che lo conosco
-
Citazione:
...secondo me un co buy è piuttosto inutile. Con la ressa che si creerà per l'acquisto di questi nuovi ampli,nessun venditore sarà disposto a cederli per qualche euro in meno.
non ne sono così sicuro......
nella "massa" quanti sono quelli che come noi del forum sbavano per
le nuove codifiche?:)
non sopravalutiamoci....non intravedo lunghe file di gente smaniosa...
saluti
-
Però a quanto pare la disponibilità è piuttosto limitata.....